[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@chomp96 mi dispiace per gli altri ninja, uscirà sicuramente altro fino a domenica, però noi chi ci siamo riusciti ce la siamo meritata, vero ?
-
@marekforza direi di si, io l'avevo trovata da un'ora ma non trovandomi con la dicitura ci ho perso un botto di tempo
-
@cheesburger ho più volte fatto il tuo stesso ragionamento, e sono sempre stato combattuto, non riesco a non condividerle però, tanti mi hanno aiutato e cerco ci conrtaccambiare. La cosa "buona e giusta" sarebbe quella di giocarla, far passare una quindicina di minuti e poi postarla. che dici?
-
per me è giusto condividere, ma ovviamente consiglio prima di puntarsela per se!
-
Questo post è eliminato! -
per pulire eventuale depositi da sportpesa milan-arsenal rating 101% puntata max 50€, ho provato a fare una 2° da 15€ ma si può scommettere solo una volta
-
@cheesburger cmq maestro, senza i tuoi file excel saremmo persi ! Ti lovvo
-
@cheesburger avresti ragione, ma così decade l'utilità del post o i post che non riguardano tecnicismi o spiegazioni di come sfruttare un'offerta. Sinceramente: hai mai usufruito di una surebet pubblicata? Se la risposta è no, mi taccio e chiedo venia
-
Spesso uno cerca aiuto nel forum per capire di non stare facendo delle cappelle... E di contro la segnalazione porta tutti a sfruttarla. Se è meglio non segnalare, allora evitiamo proprio di parlare delle surebet sul forum.
Riguardo il mio problema, ho scritto a unibet, mi hanno consigliato di provare a cancellare la cronologia. Niente... non mi dà la potenziata. La vedo per una frazione di secondo nella schedina e poi scompare. Stessa cosa con altri browser e da cellulare.
Questi di Unibet ne hanno di problemi lato tecnologico...
-
@alexxx ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
Spesso uno cerca aiuto nel forum per capire di non stare facendo delle cappelle... E di contro la segnalazione porta tutti a sfruttarla. Se è meglio non segnalare, allora evitiamo proprio di parlare delle surebet sul forum.
Riguardo il mio problema, ho scritto a unibet, mi hanno consigliato di provare a cancellare la cronologia. Niente... non mi dà la potenziata. La vedo per una frazione di secondo nella schedina e poi scompare. Stessa cosa con altri browser e da cellulare.
Questi di Unibet ne hanno di problemi lato tecnologico...
probabilmente ne hai una - come me - su Indian Welles (guarda tra le potenziate)
ma non chiedermi perché -
@cheesburger ma in qualche match, in particolare?
-
@chomp96 lo sai vero che siccome l'ho giocata io non prenderai mai entrambe le giocate ?!?!
-
@marekforza vabbe dai non ci speravo mica.....forse solo un pochino
-
@alexxx ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@cheesburger ma in qualche match, in particolare?
credo in tutti, ma solo LIVE
-
Sì ma credo sia per tutti.
-
Questo post è eliminato! -
@alexxx ah ok, non avevo visto il banner
allora manca anche a me
-
Potrebbe essere interessante però. Magari a fine set, ed è valido solo live.
Secondo me, questi [censored] hanno messo la potenziata solo sul live tennis, e l'hanno tolta al rugby prematch.
-
Comunque a me le puntante potenziate si sono abbassate da 50 a max 5. Probabilmente a chi non le ha più hanno abbassato ancora di più i limiti. @cheesburger
-
@alexxx @cheesburger forse occorre aprire una discussione apposita, anche perché presumibilmente inseriranno le istruzioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet