[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
Sì ma credo sia per tutti.
-
Questo post è eliminato! -
@alexxx ah ok, non avevo visto il banner
allora manca anche a me
-
Potrebbe essere interessante però. Magari a fine set, ed è valido solo live.
Secondo me, questi [censored] hanno messo la potenziata solo sul live tennis, e l'hanno tolta al rugby prematch.
-
Comunque a me le puntante potenziate si sono abbassate da 50 a max 5. Probabilmente a chi non le ha più hanno abbassato ancora di più i limiti. @cheesburger
-
@alexxx @cheesburger forse occorre aprire una discussione apposita, anche perché presumibilmente inseriranno le istruzioni
-
@linkin no qui secondo me è proprio un bug software. A me compare l'opzione della potenziata sul rugby per una frazione di secondo, e poi scompare.
-
@alexxx hai visto il mio screen?
-
@linkin Io per esempio ho sfruttato solo una volta la 6 nazioni potenziata e mi ritrovo a max 5€. Secondo me è stato abbassato il il limite di conseguenza all'inserimento della potenziata giornaliera sul Tennis.
-
@linkin io sto nella tua stessa condizione
-
@ninjagu pure io solo una volta. Però mi pare strano che alcuni siano riusciti oggi a giocare 50 euro. A me questa cosa dei 5 euro la portava già prima che qualcuno giocasse quella di stamattina, quindi non dipende neanche dai volumi su quella giocata
-
niente potenziata per me sul 6 nazioni...ce l'ho solo sul tennis Tennis/ATP/Indian Wells, solo live
-
@linkin sì ho visto che l'hai aggiunto. A me non compare proprio. Ma non dovrebbe valere per ogni settimana?
-
@linkin Certo che Unibet non la comprendo
-
@linkin ah ecco, io invece la vedo ancora a 50, logicamante come la solito stanno limtando a cazzumm, visto che tutti le sfruttiamo in sure ed al massimo
-
@linkin io e te siamo potenzialmente pericolosi nelle collaborazioni
-
@linkin questi sono strani, io le ho sfruttate tutte e le ho piazzate sempre da 50€ con guadagni dai 5€ in su, chi li capisce è bravo
-
@chomp96 idem, sempre in sure al max (50 E) e guadagno medio 5/6 euro
p.s. e sono limitato sulle promo da novembre !!! -
comunque @alexxx
-
@linkin Spero non valga anche per il calcio...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet