[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@cheesburger grazie. Sì, penso sia dovuta alla mia segnalazione in chat e successiva mail per segnalare l'anomalia.
-
Questo post è eliminato! -
Io ho sia la potenziata sul tennis in live che quella sul sei nazioni (max 50€ entrambe). Mi spiegate come faccio a sfruttarle? Grazie a tutti
-
io ho solo quella sul tennis...
-
Chiedete in chat...io li ho contattati e dopo un paio d'ore sono rientrato su Unibet e mi è comparsa la maggiorazione
-
ma anche a voi da come valore max puntata 5€ invece di 50€??
-
@ninjaraiden si stessa cosa pure a me
-
si 5€ puntata max
-
ho scritto stamattina in chat ma niente potenziata per me,ho paura di essere stato limitato... me ne farò una ragione
-
@car ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
ho scritto stamattina in chat ma niente potenziata per me,ho paura di essere stato limitato... me ne farò una ragione
quella sul tennis ce l'hai?
-
@camice84 si anche a me lo dice... penso che sia un BUG del sito. E' impossibile che la limitazione venga indicata in quel modo
-
@cheesburger nemmeno quella ...me la da disponibile ma quando clicco sulla quota non appare
-
@car quella va giocata in live, se la partita su cui stai cercando di puntare e pre-partita non apparirà
-
@chomp96 ah...grazie,certe volte mi sento un fesso... cmq sul sei nazioni nisba
-
@car nemmeno a me esce la potenziata sul sei nazioni
-
@car io ho lo stesso problema, ma è un loro problema tecnico. Mi hanno scritto che hanno inoltrato la segnalazione, e che mi manderanno una mail appena risolvono.
Secondo me è la potenziata live sul tennis: avranno messo l'attivazione della potenziata solo sulle Live e così non va più nel rugby in pre match.
-
@alexxx speriamo allora
-
@car stamattina, i fortunelli come @marekforza devono essere riusciti a giocare il rugby prima che pubblicassero la potenziata tennis con relativo bug
-
@car ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@chomp96 ah...grazie,certe volte mi sento un fesso... cmq sul sei nazioni nisba
quindi escluderei che tu sia limitato "in base allo sport"
-
C'è qualche bella partita da giocare per le sei nazioni? Mi ero dimenticato di questa promo :|
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet