[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@alexxx ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
Con gli handicap, il positivo va bene anche con uno scarto di 0,5 in più rispetto al negativo? @cheesburger chiedo a te che sei esperto dell'argomento
A h -1 / B h +1,5
se vince A con più di un punto di scarto vinci con A
se vince A con 1 punto esatto di scarto vinci con B
se pareggiano o vince B con qualsiasi scarto vinci con Bsi, basta anche 0,5 di differenza
-
@cheesburger grande, grazie mille. Stavo guardando le quote di sisal che sono giusto 0,5 di scarto. Però finora di profittevole non ho trovato granchè.
-
Mi dicono che "sul mio conto la promozione sulle Sei Nazioni è ormai scaduta". WTF??!
-
@alexxx Neanche io vedo la potenziata e nemmeno più la promozione...
-
@pippo0812 mi sa che l'hanno ritirata prima della scadenza. Strano, però che alcuni la vedano ancora.
Boh, poco male. Tanto non c'era trippa pe' gatti.
-
@chomp96 ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@alexxx bene, allora proverò a chiedere anch'io in chat perché il limite è a 5€, anche se dubito si possa risolvere questa situazione ma provarci non costa nulla
anche io stake max 5€
-
@alexxx ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@pippo0812 mi sa che l'hanno ritirata prima della scadenza. Strano, però che alcuni la vedano ancora.
Boh, poco male. Tanto non c'era trippa pe' gatti.
vabbè ma ancora UNIBET ha messo 2 quote in croce.... sicuramente uscirà qualcosa da qui a sabato
ma mi sa che la potranno sfruttare per bene in pochi, tra puntate mancanti e stake a 5€
-
Gentile xxxxxxxxx,
La ringraziamo per averci contattato in merito alla promozione puntata potenziata sulle Sei Nazioni.
Purtroppo non è possibile offirre questa promozione a tutti i nostri clienti. Avendo controllato il suo conto si vede che effettivamente questa promozione non è disponibile sul suo conto.
Invece, se le interessa, c'è un'offerta simile sul tennis ATP/Indian Wells disponibile fino al 14 marzo 2018 alle 23:59.
Sicuri della sua comprensione la salutiamo cordialmente
Edoardo
Unibet Customer Support -
direi che si può modificare il titolo in "NON PER TUTTI"
-
@car più o meno quello hanno risposto a me. Evidentemente, avendola già sfruttata qualche volta, non la danno più.
In compenso mi hanno detto: "vieni vieni a fare la live sul tennis!", dove effettivamente gli sto lasciando giù dei bei soldini (perdo quasi sempre lì).
-
Ragazzi per me lo stanno facendo a fronte della promozione sulle'ATP e se devo essere sincero mi va anche alla stragrande perchè con le quote sul tennis si fanno ottimi guadagni.
Con questa promo io alzavo al max 3 euro. -
@federegna non sono un esperto del tennis, di che guadagni parliamo?
-
@coolcoroglio si si.
Guarda esperto nn lo sono neanche io ma ho capito una cosa sulle potenziate:
le quote alte e vicine! a quelle devi puntare!
Poi giochi i set, i giochi, gli handicap....ecc ecc ,, te ne deve fregare nulla.
Siamo ninja -
nulla più anche a me, siamo in troppi, si stringe la cinghia
-
Qualche buona quota per le partite di oggi?
EDIT:
Italia +17.5
Scozia -172.80 euro di guadagno. Copro tutti i casi così, giusto?
-
@CoolCoroglio come max stake hai 5 o 50€?
Comunque è giusta -
@gardo 50
-
@coolcoroglio che quote hai trovato?
-
@dema italia 2.02 e scozia 2.1 su bf sport
-
se può servire a qualcuno, sportpesa offre una "maggiorata" sulla vittoria dell'italia con handicap 17....contropuntando con un eventuale maggiorata su unibet, chi può, potrebbe avere un guadagno (spero per voi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet