[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
Gentile xxxxxxxxx,
La ringraziamo per averci contattato in merito alla promozione puntata potenziata sulle Sei Nazioni.
Purtroppo non è possibile offirre questa promozione a tutti i nostri clienti. Avendo controllato il suo conto si vede che effettivamente questa promozione non è disponibile sul suo conto.
Invece, se le interessa, c'è un'offerta simile sul tennis ATP/Indian Wells disponibile fino al 14 marzo 2018 alle 23:59.
Sicuri della sua comprensione la salutiamo cordialmente
Edoardo
Unibet Customer Support -
direi che si può modificare il titolo in "NON PER TUTTI"
-
@car più o meno quello hanno risposto a me. Evidentemente, avendola già sfruttata qualche volta, non la danno più.
In compenso mi hanno detto: "vieni vieni a fare la live sul tennis!", dove effettivamente gli sto lasciando giù dei bei soldini (perdo quasi sempre lì).
-
Ragazzi per me lo stanno facendo a fronte della promozione sulle'ATP e se devo essere sincero mi va anche alla stragrande perchè con le quote sul tennis si fanno ottimi guadagni.
Con questa promo io alzavo al max 3 euro. -
@federegna non sono un esperto del tennis, di che guadagni parliamo?
-
@coolcoroglio si si.
Guarda esperto nn lo sono neanche io ma ho capito una cosa sulle potenziate:
le quote alte e vicine! a quelle devi puntare!
Poi giochi i set, i giochi, gli handicap....ecc ecc ,, te ne deve fregare nulla.
Siamo ninja -
nulla più anche a me, siamo in troppi, si stringe la cinghia
-
Qualche buona quota per le partite di oggi?
EDIT:
Italia +17.5
Scozia -172.80 euro di guadagno. Copro tutti i casi così, giusto?
-
@CoolCoroglio come max stake hai 5 o 50€?
Comunque è giusta -
@gardo 50
-
@coolcoroglio che quote hai trovato?
-
@dema italia 2.02 e scozia 2.1 su bf sport
-
se può servire a qualcuno, sportpesa offre una "maggiorata" sulla vittoria dell'italia con handicap 17....contropuntando con un eventuale maggiorata su unibet, chi può, potrebbe avere un guadagno (spero per voi)
-
Questo post è eliminato! -
@stannis +17 italia come devo contropuntarlo su unibet? Scusa ma con gli handicap non sono ferrato..
Inoltre quando seleziono la quota su unibet mi compare per un attimo la quota potenziata e poi scompare, come mai? -
Questo post è eliminato! -
Italia- scozia
1H(-17) sportpesa 2.15
2H(17.5) unibet 2.13 potenziata -
Ragazzi ma solo a me scompare dopo un secondo la quota potenziata impedendomi di cliccarla?
-
@stannis su quale quota bisogna puntare su unibet? Italia +17.5 @ 1.85 oppure Scozia -17.5 @ 1.94 ?
Perdonami con gli handicap ho spesso difficoltà. -
@mattia1908 mi dispiace anche non sono molto esperto su quel mercato, mi sono semplicemente limitato a segnalare questa possibilità per chi la può sfruttare (io ad esempio non ho avuto la promozione sul sei nazioni ma solo sul tennis)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet