[duplicata] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO
-
@sabino ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@sabino ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
Non so come funziona nel rugby. se funziona come nel calcio dove over 3 e over 3.5 è la stessa cosa non dovrebbero esserci problemi
pero in questo caso:
Inghilterra -22 @ 2,00 BetFair
Italia +22.5 @ 1,96 Unibet ----> Maggiorata @ 2,15se il risultato è 22 si perdono entrambe le scommesse , perchè su bfair ha superato il 22 mentre su unibet no
ti ripeto non è una somma punteggio, ma la vittoria con handicap è differente
Se Italia-Inghilterra 0-22 (vinci con Italia H +22,5 --> risulterebbe che l'italia ha battuto l'inghilterra 22,5 a 22)
Se Italia-Inghilterra 0-23 (Vinci con Inghilterra H - 22 --> risulterebbe che l'inghilterra ha battuto l'italia 1 a 0 )ora è piu' chiaro ?
-
@tartaninja ora è tutto più chiaro, posso giocarla su bet365 visto che sono limitato su betfair?
Dovrebbe essere questa la scommessa
https://www.bet365.it/#/AC/B8/C20448858/D8/E5089376/F8/P^8/Q^5089376/I0"scommessa sull incontro- 3 scelte" dammi conferma gentilmente
-
-
@tartaninja Domanda: se avessi giocato la quota sbagliata (Italia +21,5 e Inghilterra -22), ho altissime probabilità di perderle entrambe, oppure sono abbastanza coperto?
-
scusate ma quindi italia+22.5 e inghilterra-22 è fattibile? si è coperti?
-
@limitless ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
non è valida perchè se l'inghilterra fà esattamente 22 punti di vantaggio diventa pareggio con -22 giusto?
-
@bobaninja ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@tartaninja Domanda: se avessi giocato la quota sbagliata (Italia +21,5 e Inghilterra -22), ho altissime probabilità di perderle entrambe, oppure sono abbastanza coperto?
se l'inghilterra vince di 22 punti non becchi nulla
-
@limitless ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
si sei coperto
-
@tartaninja ma è si o no?
-
@camice84 ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
@tartaninja ma è si o no?
italia h +22,5 / inghilterra h -22 sei coperto!!!!
italia h+21,5 / inghilterra h - 22 non sei coperto!!!
-
Per tutti se la quota BetFair è cambiata in Inghilterra -22, bisogna giocare Italia +22,5 su Unibet
-
@camice84 Si così è coperto...con il + 22 Inghilterra vinci su Unibet perché prendi Italia vince con 0,5 (22,5-22)...diverso è il caso di @Bobaninja che perderebbe entrambe con un +22 Inghilterra (sarebbe cmq sfiga azzecare l'unico risultato non vincente)
-
ho letto tutto il post ma tutti questi numeri e cambiamenti di quota mi hanno confuso,ricapitolando:bisogna giocare 50 euri su italia +22,5 (a che quota?)su unibet potenziata del 20% e su betfair inghilterra -22?(anche questa a che quota? più che altro per fare il confronto e non sbagliare giocata). Grazie a chi mi aiuterà a capire
EDIT:fatto tutto ma hanno appena abbassato la quota su unibet,ora potenziata la quota diventa 2,1 con conseguente minor guadagno -
Italia v Inghilterra
over 6.5 mete unibet 2.34
under 6.5 mete bet365 1.9 -
@metallium
Scesa su unibet -
Italia v Inghilterra
Mete totali squadra di casa
over 1,5 @2,96 Unibet
under 1,5 @1,61 Bet365
RATING: 112% oppure 112.2% -
@lorenzogall Scusate se faccio una domanda forse identica ad altre, ma non ho mai puntato su questo sport
Facendo così come hai indicato copro tutte le possibilità?
Sono 142 euro totali non vorrei sbagliare
-
@felsword
Si scommettendo 50 su unibet e 92 su Bet365 spendi 142 e sei coperto (esito a due risultati) -
@lorenzogall ha detto in [SETTIMANALE PER TUTTI] UNIBET SEI NAZIONI POTENZIATO:
Italia v Inghilterra
Mete totali squadra di casa
over 1,5 @2,96 Unibet
under 1,5 @1,61 Bet365
RATING: 112% oppure 112.2%Dopo 2 ore di accettazione me l hanno presa...grazie
-
@ninja1994
pure ha me hanno fatto sudare freddo hahaha...avevo già scommesso su bet365
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet