Deposita 100 e ricev...eh volevi?
-
Topic isterico, vorrei capire in base a che cosa alcuni ricevono l'email con dei bonus super profittevoli e altri (come me) non ricevono mai nulla.
In base a cosa i bookmaker inviano i bonus a un campione? C'è un modo per avere più possibilità di essere tra questi eletti?
Per ora dopo 3 mesi penso di aver ricevuto giusto 2 email con bonus profittevoli e di aver fatto sui 15 euro circa... -
@Keyser_Soze io per esempio su Better mi ero dimenticato di dare il consenso per le mail promozionali e per due mesi non ho ricevuto niente...
-
Io a 888 gli ho inviato una mail dicendogli che non mi offrono mai bonus e quindi volevo chiudere il conto e non mi hanno cagato di striscio, stessa cosa ho fatto con bwin e mi hanno dato 20 euro di bonus sport sul deposito
-
Ahahahahah! Ma dai, li minacci perchè non ti mandano promozioni? Diciamo che sei al limite del farti beccare con le mani dentro la marmellata
-
@Keyser_Soze Come dice @pikappa86 , controlla di aver dato il consenso al trattamento dei dati personali con finalità di promozioni e marketing, altrimenti non riceverai mai nulla. È anche vero che alcuni bookmakers non mandano mai ricorrenti, altri rarissime volte ne mandano di utili a noi (es skybet, gazzabet, betflag, goldbet, bet365, stanleybet, betclick, betaland, sisal, sportyes).
-
@Keyser_Soze a quanti book sei registrato fino ad ora? tipo better, totosi, wh, 888, non ti hanno mai mandato email?
-
Difatti è strano che non ti siano arrivate mail promozionali!! Io ne ho ricevute diverse fra william hill, Lottomatica, betstars!!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Deposita 100 e ricev...eh volevi?:
@Keyser_Soze a quanti book sei registrato fino ad ora? tipo better, totosi, wh, 888, non ti hanno mai mandato email?
Mi mancano intralot, 888, totosi.
better mi invia solo bonus non sfruttabili, quelli sul sito in pratica (nella sezione promozioni che sono validi per tutti)
Gli altri 0, a parte un bonus di betstars deposita 10 ricevi, e una volta Eurobet con un deposita 40 ricevi 20. Stop, nient'altro. -
@Davide Il consenso l'ho dato a tutti, controllo sempre anche lo spam.
Magari sono sfigato io, o mi mancano i book più profittevoli da questo senso. vedrò di iscrivermi a 888 e totosi -
a me arrivano quelle di better (praticamente inutilizzabili MULTIPARACADUTE, ecc.), quelle di 888Sport e pochi altri
cmq tra quelle segnalate da NinjaBet e quelle che funzionano anche se non hai ricevuto la mail non mi lamento -
@Keyser_Soze e' davvero strano comunque, una domanda: c è o c è stato qualcun'altro che si è registrato nei book con la tua connessione?
-
@sbrek ha detto in Deposita 100 e ricev...eh volevi?:
è o c è stato qualcun'altro che si è registrato nei book con la tua connessione?
Nono
-
@Keyser_Soze io mi trovo nella tua stessa situazione, consenso dato a tutti, controllo sempre spam e quant'altro, evito attività troppo sospette eppure l'unico book che si è dimostrato un po più benevolo nei miei confronti è stato giocodigitale ma neanche più di tanto eh, per il resto william hill, snai, better, quigioco, sisal, paddy, eurobet, skybet, sportyes, betstars(unica scusante per questa è che sono iscritto da solo una settimana e mezza) a parte qualche mezzo bonus (tra l'altro neanche sfruttabile) in 3 mesi di MB mi hanno inviato solo le normali promo valide per tutti, idem per totosì che qualcuno ha citato in quanto book che da bonus, anzi è probabilmente quello che me ne ha inviati meno di tutti, l'unico che mi manca è 888 ma di certo non influenzerà la situazione sugli altri book ... le prime settimane immaginavo fosse una questione di volumi di soldi investiti, però ora sono passati 3 mesi e ne so passati di soldi ... poi come dice giustamente paololab, lungi da me lamentarmi, perchè comunque guadagniamo ogni giorno tra benvenuto, ricorrenti, slot, quelle che funzionano anche se non abbiamo ricevuto la mail ecc, però dato che vediamo che ad altri arrivano e in numero anche sostanzioso, ci sta farsi due domande e capire se possiamo fare qualcosa per spingere i book a inviarcele ogni tanto, più difficile sarà trovare una strategia che possa realmente funzionare ...
EDIT: o ci sono veramente delle talpe qua dentro (e in questo caso sarebbero addirittura talpe buone XD ) o tutto ciò è molto strano, fatto sta che dopo aver scritto questo post ho ricevuto due bonus personali da Better e Betstars XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet