Eurobet 10€ bonus virtuali
-
Questo post è eliminato! -
@minnie Non esageriamo a paragonarlo ai VIP di sisal, comunque è il bonus Prestige settimanale. Dipende da che livello sei, ma probabilmente devi giocarlo a quota minima di @3.
Ti va di metterci d'accordo per le virtuali? -
@minnie Sì, o anche due doppie chance, che si possono vincere entrambe
-
@tmbfc se cerchi ancora io sarei disponibile, doppie chance non sarebbe male, dimmi tu!
-
@the-electric-one solo virtual
-
@minnie no no solo sui virtuali, se giochi altre cose ti scala il credito
-
consiglio di giocare a trotto/levrieri su piazzati nei primi 3, ovviamente quelli a quota più bassa: seconda settimana che lo faccio e seconda volta che prendo 8/10 (10/11 € saltano fuori)
-
comunque sono pilotati alla grande i virtual, ho diverse esperienza a tal proposito... con il bonus chiudo a +5.34 giocando sempre under 2.5 @1.34. 6/10 lose, cosa che statisticamente non ci sta essendo giocate random ma influenzate dalla quota
-
@willygames stessa cosa io!
-
@ptcsite80 con sisal, anche perchè sono un [censored], ho perso 100€. Ho seguito il vitual soccer per 3 ore, mi sono segnato tutte le gare ed ho notato che gli esiti seguivano la quota. Ho visto che la favorita è sempre su @2, quindi mi aspettavo almeno 50% si esiti sulla favorita. E così è stato. Ho simulato 20 progressioni 10/20 @2, senza soldi. Tutte vincenti (ovviamente allungandoli se andavo sotto e stop appena in positivo). Inizio con i soldi... dopo 3 colpi serie di 14 LOSE consecutive!!!!!! Impossibile dai...
-
@willygames ma su 10 scommesse non si può parlare di statistica, io li gioco a 5 scommesse da 2€, minimo 3 le prendo sempre,che sono minimo 7€, 4 spesso, anche tutte alcune volte
-
@camice84 oggi potrà essere anche un caso ma sono sicuro che è così, idem la roulette... ho beccato serie da 20 neri o 20 rossi, assurde... quando pensavo di fare i soldi con ste cavolate ovviamente
-
+6,86
Peccato, si poteva fare di più. -
@willygames dovrebbe essere un caso, per quanto anche la statistica scaturita dalla mia esperienza non è che sia così inattaccabile (data la brevità): è due volte che provo a fare 5 scommesse da 2 € sugli under 2.5, e la prima settimana ne ho beccati 4 su 5, questa settimana invece 3 su 5. Sulla roulette invece, per esperienza, anche nelle live capitano spesso sequenza interminabili di rossi o neri, e/o anche di pari o dispari, quello sarebbe un discorso più "complesso" riguardante il campo statistico e probabilistico.
Comunque chiudo con un +8.08 €, alé.
-
@carlo489 guarda secondo me è solo caso. Io settimana scorsa sugli under ne ho vinti solo 2 su 5. Oggi giocando a caso DC le ho beccate tutte.
Morale coi giochi d'azzardo non c'è una casistica attendibile. -
@jakos90 certo, è esattamente quello che dico anch'io.
-
@jakie ciao jakie, non capisco una cosa della tua strategia con un amico.
Se puntate tt e due in contemporanea 10 euro i conti non tornano in quanto se vince la scommessa con importo superiore ok, ma se vince quella con importo inferiore siete in perdita e pure di tanto.
No?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet