Eurobet 10€ bonus virtuali
-
@willygames ma su 10 scommesse non si può parlare di statistica, io li gioco a 5 scommesse da 2€, minimo 3 le prendo sempre,che sono minimo 7€, 4 spesso, anche tutte alcune volte
-
@camice84 oggi potrà essere anche un caso ma sono sicuro che è così, idem la roulette... ho beccato serie da 20 neri o 20 rossi, assurde... quando pensavo di fare i soldi con ste cavolate ovviamente
-
+6,86
Peccato, si poteva fare di più. -
@willygames dovrebbe essere un caso, per quanto anche la statistica scaturita dalla mia esperienza non è che sia così inattaccabile (data la brevità): è due volte che provo a fare 5 scommesse da 2 € sugli under 2.5, e la prima settimana ne ho beccati 4 su 5, questa settimana invece 3 su 5. Sulla roulette invece, per esperienza, anche nelle live capitano spesso sequenza interminabili di rossi o neri, e/o anche di pari o dispari, quello sarebbe un discorso più "complesso" riguardante il campo statistico e probabilistico.
Comunque chiudo con un +8.08 €, alé.
-
@carlo489 guarda secondo me è solo caso. Io settimana scorsa sugli under ne ho vinti solo 2 su 5. Oggi giocando a caso DC le ho beccate tutte.
Morale coi giochi d'azzardo non c'è una casistica attendibile. -
@jakos90 certo, è esattamente quello che dico anch'io.
-
@jakie ciao jakie, non capisco una cosa della tua strategia con un amico.
Se puntate tt e due in contemporanea 10 euro i conti non tornano in quanto se vince la scommessa con importo superiore ok, ma se vince quella con importo inferiore siete in perdita e pure di tanto.
No? -
@federegna devi impostare il punta punta con 10 euro e quota più alta nel book 1. Impostando la quota bassa nel book 2 ti dirà in automatico la puntata da fare per contropuntare, che di solito è 19 euro. Ovviamente non puoi puntare la stessa cifra. È esattamente come in un normale punta punta
-
@jakie si ma cosi nn si perdono piu soldi?
CIoè tu cerchia anche qualche quota particolare per fare questo tipo di giocata ? perchè tt quelle che ho trovato io nn mi portavano mai a scommettere sui 19.....
NN capisco...... -
Secondo me la cosa migliore è giocare quote molto simili, io per esempio ho giocato GG @1.85 (10€) e NG @1.68 (11€). Perdita: -2.50€/-2.52€
Se giochi a quote molto diverse perdi di più, ad esempio:10€ @2.35
17€ @1.41
Perdita: -3.50€ / -3.03€Questo succede perchè si giocano più soldi, ed essendo il rating inferiore al 100% (di gran lunga) si perde di più
-
@federegna perdete quello che vi dice il calcolatore da dividere fra voi 2. Uso under/over 2.5.
è semplice, immagina di fare un punta punta in cui scommetti 10 euro nel primo book e 100 euro nel secondo. Se il calcolatore ti dice che perderai 2 euro ti troverai a vincere 108 euro in uno dei 2 book. Ora se le scommesse sono virtuali la questione non cambia. Se scommettete 10 euro e 20 euro con una perdita di 2 euro, o tu o il tuo amico vincere 28 euro di cui 10 erano credito reale e 18 sono il credito reale generato dal bonus. -
@jakie ok perfect capito tt
-
Ancora presto per trovare la bancata, ma la lascio come memento
-
Ma sull'exchange si riesce a bancare anche il risultato esatto? Non ho mai fatto caso
-
@kaypacha sì, ma in genere si hanno quote molto alte nei risultati esatti
-
Visto, adesso grazie.
E sì visto le quote alte xD -
@Kaypacha di solito su betflag sono migliori. Ti consiglio di piazzarla comunque 2-3 ore prima del match (quote migliori)
-
se volete si può puntate lo 0-0 a 8.5 e bancarlo a 10.5, si perdono -2.27 euro. Ma tranquilli che poi si recuperano facili!
-
@Sim1985 basta avere un pò di pazienza... a ridosso della partita si troveranno rating migliori secondo me...
-
la faccio da 4 settimane, si perdono sempre tra i 2 e i 3 euro, ma ci sta aspettare per trovare di meglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet