Eurobet 10€ bonus virtuali
-
Però la responsabilità in caso di bancata credo sia uguale, quindi siamo lì.
-
@kaypacha parlavo di rating punta punta, se giochi 10€ ad 8.5 e 79€ a 1.08 avrai una vincita netta di 6.32€ in caso della vittoria con la seconda quota, a fronte di una perdita di 10€, per cui 63.2% di rating
se punti 9€ a 1.08 la tua vincita netta sarà di 72 cent a fronte di 1€di spesa quindi 72%, non 97%..sbagli perchè consideri tutto l'importo, devi fare solo vincite nette/perdite nette
-
@valdivia11 sì ricalcolati sui 10€ bonus hai un 70%. Quindi ti rimangono 7€.
Bisognerebbe puntare al risultato con quota più bassa, ma non credo si possano contropuntare altri risultati a parte lo 0-0 -
@kaypacha la cosa più conveniente è bancare aspettando le ultime ore, perdi 1/2€ ma ne arrivi a vincere 11/12
-
Questo post è eliminato! -
@minnie bisogna vedere se poi ti danno il bonus..
-
Questo post è eliminato! -
@minnie c'è anche napoli è, la qualificante dovrebbe avere rating maggiore..tra tutte e due sai che al massimo ci perdi 2€, chiedere in chat non so quanto convenga ahahah
-
si possono fare entrambe le promo vero?
-
@itachix intendi Napoli è? si si
-
qualche buon rating è uscito?
-
Sapete se valgono le scommesse con bonus?
-
-
@nonamesan2 si valgono, l'ho fatto una prima volta per sbaglio, contattato la chat e mi hanno detto che non importa, poi ho seguito a farlo e non ho avuto problemi nel ricevere i bonus
-
Qualcuno ha chiesto in chat se vale le scommessa per il bonus?
-
Ho chiesto e mi hanno confermato che il bonus lo riceveremo lo stesso
-
@daniele1926 meglio così, non abbiamo perso nulla dalla qualificante!
-
Dovrebbe essere arrivato il bonus delle virtuali, nonostante lo storno della scommessa non giocata. Verificate nel vostro conto gioco (non è quello slot).
-
Confermo, è arrivato e lo sto già giocando.
Esco con un bel +10,33
Mi piace questa promo. -
Grazie Eurobet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet