Eurobet 10€ bonus virtuali
-
@ezioc ha detto in Eurobet 10€ bonus virtuali:
@daniele1926 Ma è sul risultato esatto la qualificante
Ho sbagliato promo, intendevo quella della slot "Napoli é"
-
Promo arrivata anche per questa settimana! Fiorentina v Benevento
-
@the-electric-one per fortuna queste promo perchè a me non sta arrivando una promo
-
@willygames sisal ha preso una pausa nei miei confronti e betstars mi odia, quindi credo di essere nella tua stessa situazione! Intanto raccimolo qualche euro qua e là, che alla fine del mese finisce sempre che fanno mucchio!
-
@the-electric-one non mi filano proprio ne planet ne eurobet
-
Ninja ma è possibile partecipare a 2 promo contemporaneamente su Eurobet? Ad esempio sia la promo "Virtuali" che la promo "speciale napoli è"? Grazie in anticipo.
-
@pagodj94 penso proprio di si
-
@pagodj94 si sì può
-
@pagodj94 certo, ormai siamo in molti a farle contemporaneamente entrambe, puoi giocarle tranquillamente
-
Grazie Ninja @carlo489 @Marco96ninja @Emanuel
-
Per le quote migliori conviene aspettare domani mattina? L'unica qualificante vista ora è il 2 - 0 in cui si perdono più di 4€.
Non ho mai partecipato prima a questa promozione! -
@panzerotto quote al momento davvero pessime!!! Aspettiamo dai!
-
con "altro" su betflag si perdono 1.94 (in base alla commissione, ho considerato la mia 3,25%)
-
@willygames Occhio che le "altro" su betflag non corrispondono alle altro su "eurobet" rischi di beccare un risultato che è puntabile di preciso su eurobet e non bancabile su betflag ... lascia stare altro ....
-
@fabrycom365 grazie
-
le quote sono rimaste pessime...
-
@ninjaraiden con il 3 a 0 si perdono 2.45 circa
-
2-1 da un -2,5€ per ora
-
1-1 , si ha una perdita di 1,80 euro .;)
-
Io ho fatto 2 - 1, perdita di 2,20€ circa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet