Eurobet 10€ bonus virtuali
-
@Il-bonny @the-electric-one non ho capito di cosa parliate. Comunque è uscita su Sampdoria - Inter
-
Inizialmente era solo sulla formula E (tra un mese), adesso è comparsa anche su Samp-Inter. Bene così.
-
@tmbfc ahahha! Lasciamo stare, la tua è la notizia che aspettavo!
-
Quella di formula E è scollegata da questa
-
per ora che risultato esatto suggerite??
io ho provato ma ho rating che fanno fatica ad arrivare al 65% -
@gianca74 conviene aspettare domattina, di solito le quote sono migliori.
-
Troppo rischioso il 65% , si può andare in perdita
-
Fino ad ora la migliore é 1-2 rating 64.9 ... Aspetto ancora un po
-
@daniele1926 questa settimana fanno pena, di solito si trova sull'80% anche il giorno prima. Bisogna andare a domani e guardare un'oretta prima della partita!
Tra i 2/3€di perdita comunque ci può stare,
-
0-3 rating 80% -2.08eurini, per chi non ha tempo più tardi questo è un buon rating
-
Avete trovato qualcosa di meglio?
-
@marco96ninja sul 1-2 io ho preso all'80%. Si punta a 8.25, banca a 10 (forzando io ho preso a un po meno).
-
@valdivia11 grazie della segnalazione
-
@marco96ninja presa? ho ricontrollato ed era salita leggermente a 10,50, conviene provare a metterla comunque a 10, si dovrebbe abbinare
-
@valdivia11 idem, abbinata a 9.6 mezz ora fa
(eri tu a 9.8?) -
@tmbfc ero io ahahah
-
@valdivia11 dai, ti ho fatto passare. Però non avevo ancora finito
-
@tmbfc grazie e grazie anche per la segnalazione ieri sulla partita GG del Real Maiorca su Sisal, l'ho usata per metterla in doppia, perfetta per andare sopra quota 5 e prendere il rimborso (farei un +8)! Se poi la vincessi per caso lì, e dovessi bancare la seconda, farei anche un bel guadagno, visto che è il napoli e la bancata è scesa..
-
@valdivia11 lo sai che non ci ho pensato alla doppia sisal? Comunque avrei avuto problemi a coprire il necessario, ma peccato
Contento per te
Ps formentera in vantaggio. Mi sa che si vince su sisal -
@tmbfc speriamo! eh io ci ho messo "solo" 100€, contropunta erano quasi 300, se vince lì devo bancarne quasi 500 sul napoli..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet