[email esclusiva] 888sport - Scommetti 5€ da mobile, rimborso 5€ se perdi
-
Ho ricevuto anch'io questa offerta, ma quindi qualunque scommessa da 5 euro faccia da mobile poi nel caso di sconfitta mi verranno rimborsati 5 euro? Più che altro volevo sapere se poi, nel caso di rimborso, potrò continuare la benvenuto senza preoccuparmi del rimborso oppure dovro fare delle giocate da mobile obbligatoriamente? Grazie
-
@NinjaFed sì è così. Se riceverai il rimborso dovrai giocarlo sempre a quota minima di 2.00 e avrà rollover 6x che si aggiungerà a quello della benvenuto, potrai soddisfarlo anche da pc fisso
-
@Davide grazie per la risposta quindi nel caso del rimborso viene usato anche da pc. Vorrei sapere un altra cosa dato che questo bonus non è facile da monitorare poiché non lo vedo nella sezione "il mio club". Nel mio caso ho l'ottava tranche da 100 in corso e poi mi mancheranno le ultime 2 da 100. Se il rimborso mi arriva quando avrò anche i 10 euro di bonus se poi faccio la nona tranche da 100 mi usa in effetti 90 pagati e 10 bonus oppure 85 e 15 bonus? In pratica posso scommettere le due tranche da 100 come prima e in automatico verra soddisfatto anche il rollover 6x del rimborso da 5? Altrimenti devo fare ulteriori scommesse dopo le 2 tranche?
-
@NinjaFed userà 15€ di bonus e 85 di saldo reale. Le vincite della scommessa da 100€ non saranno prelvabili perchè il rollover totale sarà di 100+30 (10x10 + 6x5). Tuttavia continuerai ad usarle per la scommessa da 100 successiva, e se perderai anche quella alla fine basterà giocare altri 30€ per sbloccarli
-
@Davide ok, non mi torna però che posso continuare con la tranche da 100 in caso di vittoria tranche della tranche dei 15 bonus e 85 reali. Perché se del bonus da 10 ho scommesso solo 95 euro allora mi mancano 5 euro per soddisfare il rollover e quindi, secondo me, non avrei ricevuto il nuovo bonus da 10 euro rendendo così inutile fare la scommessa da 100. Qunndi vorrò sapere in caso di vittoria della tranche con 85 e 15 come continuare?
-
@NinjaFed sì puoi continuare a fare tranche da 100€. Se all'ultima tranche vincerai (e avrai quindi soldi bonus sul conto) dovrai completare il rollover giocando i 30€ che erano richiesti dal bonus esclusivo. In pratica sposti di 30€ il termine dei tuoi rollover, è solo sfalsato in avanti.
-
Ti ringrazio @Davide adesso mi è più chiaro, in pratica fino a quando non ho finito le tranche da 100 non sto facendo rollover del rimborso (o quasi), quindi solo nel caso in cui vinca l'ultima tranche da 100 allora devo giocare 30 euro (ovviamente con punta - banca, quota minima 2, in modo da minimizzare la perdita).
-
Scusami un'ultima cosa, dalle condizioni mi pare che l'importante è piazzare la scommessa entro 5 giorni dalla ricezione della mail ma non importa quando la partita si conclude, è corretto? grazie
-
@NinjaFed in verità il rollover del rimborso lo completi quasi subito. il fatto è che la parte di quel rollover viene sottratta al rollover del bonus successivo, quindi nei fatti l'effetto è il medesimo. Consigliamo comunque che la partita termini entro i 5 giorni
-
Ok quindi ha effetto prima il rollover del rimborso, ma dopo una tranche da 100 con bonus 15 (benvenuto+rimborso) e 85 reali terminata con una vittoria mi viene comunque dato il bonus successivo da 10?
-
@NinjaFed sì, tutti i bonus sono comunque qualificanti per le altre offerte o i successivi bonus di benvenuto
-
@Davide Many thanks
-
@Davide Ciao scusami, se ho capito bene, avendo un rollover 6X per un rimborso da 5euro e la benvenuto da 100, per riordinare la situazione mi conviene prima scommettere 30 euro a quota minima 2 e bancare e poi tornare sulla benvenuto con scommesse da 100..?
-
@Bauselli difficile riordinare la situazione, per forza di cose si sfalserà il conteggio delle puntate da 100€. I rollover si sommano per forza perchè per la benvenuto prenderanno in considerazione anche quelle del bonus esclusivo, quindi alla fine dovrai fare un'altra puntata da 30€ per finire il rollover della benvenuto.
-
Ciao ragazzi, su 888sport oltre la benvenuto non ho più fatto nulla e non mai ricevuto un'esclusiva; voi cosa fare per riceverle? Lo movimentate con il dutcher?
-
Io ho fatto la scommessa col cellulare, ma mi ha aperto il sito tale quale a quello del PC e con lo stesso indirizzo. E' valida ugualmente come scommessa da mobile?
-
@Sairusam devi aver aperto il sito in modalità mobile, se te lo apre uguale alla versione da pc fisso non sarà valida
-
Non trovo la app sul playstore, mi potreste mettere il collegamento qui per cortesia?
-
@Sairusam non ci sono mai le app nel playstore, sono vietate dallo store appunto. trovi il link diretto per scaricarle dal sito https://www.888sport.it/mobile/#/
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet