Promo deposita flash Intralot
-
adesso dobbiamo fare una puntata da 20 euro a quota 3 giusto?
-
Oramai é finita...forse per queste bombe varrebbe la pena della segnalazione su telegram credo, non so se sia possibile
-
@balzo grazie!!! ero all'oscuro di tutto fino alle 11:12 ed ora mi ritrovo un bonus da 20!
-
Promo attivata, codice inserito, depositato.. ma niente bonus
EDIT: arrivato ora
-
e non ho messo il codice, se magari la finissero di cambiare le cose ogni volta arggggg
-
Intralot che fa bonus fantastici ma non mi hanno accreditato piu bonus dopo l'US Open dell'anno scorso
-
Indovinate chi apre il forum ora?
-
Questo post è eliminato! -
scusate ragazzi ma questa promozione vi arriva via mail, sms ? Sono 2 volte che non mi arriva nulla!!!
-
@minnie idem, le prime due le ho perse questa presa per 20 secondi... c'è modo di avere qualche info sulla prossima?
-
Presa al volo facendo 2 depositi perché la prima volta non ho inserito il codice.
Ieri alle 9.18 mi è scappato un altro deposito flash perché era sino alle 9.15.
Propongo di:
- sorvegliare sporadicamente la sezione promo ogni giorno dalle 09 alle 24 per i primi 15 minuti di ogni ora;
- notificare l'eventuale promo nel gruppo telegram o di creare una discussione con notifiche attive.
-
Il canale Telegram però dovrebbe servire per queste cose, una volta proposi di creare un canale nostro dove aiutarci ma mi fu detto di no dai moderatori, e una promozione di questo tipo non sarebbe passata inosservata, invece me la sono persa
-
Ho fatto la discussione apposta ora
-
@willygames @l13763m purtroppo va a [censored], non avvisano prima. Bisogna sperare che un ninja la veda entrando sul sito e la segnali
Ok il canale telegram ma solo gli admin possono scrivere lì, e se non sono on come si fa?
-
@keyser_soze Guarda condivido pienamente...io credo che si potrebbe creare anche autonomamente un canale telegram
-
@spiaeurobet Il problema è trovare la discussione tra i vari topic nel momento in cui bisogna segnalare la promo. Al massimo se dovesse essere difficile trovarla, è anche conveniente aprire in un primo momento una nuova discussione e nel frattempo provvedere a segnalarlo anche in quella ufficiale.
-
@ninjagu altrimenti usiamo il post sulle surebet e bona
-
anche se telegram sarebbe meglio
-
Comunque la cosa assurda è che ho controllato alle 10.55 e non c'era alcuna primo in vista. Le altre volte già alle 10.50 era presente e attivabile alle 11.00. Questa volta l'hanno resa visibile proprio pochi minuti prima delle 11.00
-
@mr-rum ha detto in Promo deposita flash Intralot:
Oramai é finita...forse per queste bombe varrebbe la pena della segnalazione su telegram credo, non so se sia possibile
si almeno si darebbe una chance anche a chi è fuori di farlo da mobile
3 su 3 che mi perdo per lo stesso motivo [censored]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet