[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@damidami no, devi prima convalidare il conto per ricevere il bonus
-
ma per depositare con postapay bisogna inviare anche la foto della carta fronte e retro?
-
@fabio95 a me l'hanno chiesta.
-
piu che altro mi blocca altrimenti
-
@fabio95 invia la carta fronte e retro e andra' tutto bene. Davanti copri le cifre dalla settima alla dodicesima, dietro copri il cvv.
-
ok, ora mi ritrovo con 105€: gioco prima la multipla o il bonus di 5?
-
@fabio95 prima il bonus e poi la multipla
-
@anonymous ok grazie
-
ma se vinco la puntata in RF devo rigiocarre il bonus tipo stanleybet ,oppure è come se trattassi una freebet?
-
@fabio95 dovrebbe essere come StanleyBet, quindi puoi giocare di nuovo in RF
-
ok allora mi gioco qualcosa di "probabile"
-
però le vincite derivanti dal bonus potrebbero influenzare le perdite nette nella prima settimana?
-
@fabio95 no, perchè il rimborso è sulle giocate in multipla
-
giusto è vero!!
-
Ragazzi sto provando a piazzare la multipla ma mi dice 'Superamento importo massimo di vendita'. La quota e' solo 4,6 (costretto a scegliere partite con rf basso a causa di questo problema).
Gia' limitato hahaha -
@illyrianking sei riuscito alla fine a puntare? é molto probabile che fosse un limite notturno, durante il giorno non limitano
-
per caso qualcuno sa se posso prelevare con la mastercard?
-
@davide appena fatto, con un RF leggermente più basso ma va bene comunque. In whatsapp mi hanno detto che avevo annullato troppe volte e il sistema era andato in tilt. Non capisco a cosa si riferivano visto che ho solo scelto le partite e premuto su scommetti.
Comunque tutto a posto, grazie. -
@aalberto Dipende dalla tua carta, se è abilitata ai prelievi. Devi sentire l'assistenza del tuo istituto di credito. Di base puoi prelevare su pinterbet con carta di credito
-
@illyrianking Nah, è più probabile che tu abbia tentato di scommettere in orario notturno, e pinterbet e stanleybet limitano durante la notte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet