[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@paolo66 no, se vinci la prima sei in positivo, il bonus è calcolato sul "giocato-vinto" della settimana. Per andare sotto dovresti puntare sulla seconda multipla quello che hai vinto... ti ci vuole un mutuo per la resposabilità. Leggi le istruzioni, c'è scritto che se vinci STOP. Incassi e porti a casa
-
perchè quando provo a depositare mi dice "errore conto non abilitato"?
-
@andrea-maurizi hai convalidato il conto?
-
@davide ancora no
-
@andrea-maurizi devi convalidare il conto allora prima di poter depositare. Se dopo riscontrerai ancora il problema, ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza di Pinterbet
-
una volta inviati i documenti quanto bisogna aspettare per la convalidazione piu o meno?
-
@andrea-maurizi in genere 24-48 ore
-
So che sulla guida è scritto che il bonus arriva entro 12 giorni dalla registrazione, ma qualcuno che lo ha già ricevuto sa dirmi se arriva prima o se arriva all'ultimo come quelli di Sisal?
Grazie.
-
Scusate ninja, a questo punto:
Scegli una scommessa con RF (%) alto e una scommessa con rating alto (così da avere una responsabilità più bassa).
In totale piazzerò 2 scommesse scegliendole rispettivamente 1 con rf alto e 1 con rating alto?
Vi ringrazio sempre. -
@lukyo sì
-
@kurumunzu interesserebbe anche me
-
@fu io ho controllato oggi ed era accreditato, è passata meno di una settimana.
-
@kurumunzu Grazie, attenderò allora
-
Accidenti, mi sono registrato dimenticando di inserire il codice promo, dite che c'è un modo per ottenere comunque la Benvenuto?
La connessione mi stava dando qualche problema e all'ultimo dei vari tentativi ho dimenticato di reinserirlo ! -
@siggian Ciao, prova a contattare l'assistenza di Pinterbet chiedendo se è possibile attivarla lo stesso manualmente
-
@davide Ci provo vi faccio sapere come va a finire, magari il mio caso potrà servire a qualcun'altro in futuro.
-
Ok Ragazzi, mettete pure un bel "IMPORTANTE" davanti a "inserisci il codice" perché se malauguratamente non doveste farlo (sono io :raised_hand_with_fingers_splayed_light_skin_tone: ) non c'è santo che possa assistervi: ho provato con il numero di whatsapp, per email, con l'intercessione dell'arcivescovo di Costantinopoli, ma NIENTE. Risposta sesquipedale: "bisognava inserire un codice in fase di registrazione"... non male come risposta ad uno che esordiva con "purtroppo non ho inserito..." :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Pazienza, sfrutterò le ricorrenti (fino all'ultimo centesimo!) -
@davide mi sono registrato oggi pomeriggio, ho appena mandato i documenti. Posso già piazzare la multipla in attesa della convalida del conto ?
-
@peppet93 sì, ci impiegheranno 24/48 ore per la convalida, ma puoi già piazzare le scommesse
-
@davide Tra i metodi di deposito non c'è la postepay.. devo attendere che verificano le foto della carta che gli ho mandato, cosi la inseriscono tra le opzioni ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet