[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@andrea-maurizi hai convalidato il conto?
-
@davide ancora no
-
@andrea-maurizi devi convalidare il conto allora prima di poter depositare. Se dopo riscontrerai ancora il problema, ti consigliamo di rivolgerti all'assistenza di Pinterbet
-
una volta inviati i documenti quanto bisogna aspettare per la convalidazione piu o meno?
-
@andrea-maurizi in genere 24-48 ore
-
So che sulla guida è scritto che il bonus arriva entro 12 giorni dalla registrazione, ma qualcuno che lo ha già ricevuto sa dirmi se arriva prima o se arriva all'ultimo come quelli di Sisal?
Grazie.
-
Scusate ninja, a questo punto:
Scegli una scommessa con RF (%) alto e una scommessa con rating alto (così da avere una responsabilità più bassa).
In totale piazzerò 2 scommesse scegliendole rispettivamente 1 con rf alto e 1 con rating alto?
Vi ringrazio sempre. -
@lukyo sì
-
@kurumunzu interesserebbe anche me
-
@fu io ho controllato oggi ed era accreditato, è passata meno di una settimana.
-
@kurumunzu Grazie, attenderò allora
-
Accidenti, mi sono registrato dimenticando di inserire il codice promo, dite che c'è un modo per ottenere comunque la Benvenuto?
La connessione mi stava dando qualche problema e all'ultimo dei vari tentativi ho dimenticato di reinserirlo ! -
@siggian Ciao, prova a contattare l'assistenza di Pinterbet chiedendo se è possibile attivarla lo stesso manualmente
-
@davide Ci provo vi faccio sapere come va a finire, magari il mio caso potrà servire a qualcun'altro in futuro.
-
Ok Ragazzi, mettete pure un bel "IMPORTANTE" davanti a "inserisci il codice" perché se malauguratamente non doveste farlo (sono io :raised_hand_with_fingers_splayed_light_skin_tone: ) non c'è santo che possa assistervi: ho provato con il numero di whatsapp, per email, con l'intercessione dell'arcivescovo di Costantinopoli, ma NIENTE. Risposta sesquipedale: "bisognava inserire un codice in fase di registrazione"... non male come risposta ad uno che esordiva con "purtroppo non ho inserito..." :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Pazienza, sfrutterò le ricorrenti (fino all'ultimo centesimo!) -
@davide mi sono registrato oggi pomeriggio, ho appena mandato i documenti. Posso già piazzare la multipla in attesa della convalida del conto ?
-
@peppet93 sì, ci impiegheranno 24/48 ore per la convalida, ma puoi già piazzare le scommesse
-
@davide Tra i metodi di deposito non c'è la postepay.. devo attendere che verificano le foto della carta che gli ho mandato, cosi la inseriscono tra le opzioni ?
-
@peppet93 puoi usarla direttamente come carta di credito
-
@davide ci ho provato, ho inserito 100 nell'importo da depositare, però poi mi dice conto non abilitato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet