[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
- perdi la multipla qualificante >> ricevi il bonus
- vinci la multipla qualificante >> non ricevi il bonus ma guadagni per aver bancato meno del necessario (che è quello che succede quando si imposta il calcolatore in RF)
nel caso 1 il guadagno finale sarà pari a quello che ti rimane in tasca dopo aver giocato il bonus MENO la perdita che hai avuto nella scommessa qualificante
-
Ciao ragazzi vorrei chiedervi una cosa
Prima di giocare la multipla, ho giocato il bonus di 5€ e ho vinto.
Successivamente ho perso la multipla quindi tutto ok.
Il rimborso riguarda solamente la multipla o le perdite totali del periodo?
Perchè se riguarda le perdite devo cercare di perdere anche le vincite effettuate con la giocata del bonus di 5€ (ammontano a 16€).
Grazie in anticipo per la risposta -
@d10lp0 ciao, il bonus riguarda le perdite sulle multiple, quindi non preoccuparti
-
ciao ho giocato prima il bonus da 5 euro e l'ho vinto sul book, per un totale di 16.50, perchè però sono prelevabili soltanto 11.50 e gli altri 5 risultano ancora come bonus??
-
@elfoninja89 prova a contattare l'assistenza, perché nei termini&condizioni non c'è scritto che quel bonus ha rollover
-
@anonymous li ho chiamati ma mi hanno detto che non sarà prelevabile! praticamente ci ho perso 28 centesimi, considerando i - 11.88 cent di betfair...
-
ragazzi l'assistenza sia via telefono che via chat è di una incompetenza non indifferente: al telefono mi han detto che non è prelevabile ma che rimane sempre lì fin quando non viene perso. quindi in teoria se faccio una scommessa quota 3 prende di nuovo il bonus da 5 e non il credito reale(che si è formato dalla vittoria del bonus in quanto io ancora non verso). ora invece in chat mi hanno detto che per rigiocarlo devo scommettere una multipla quota totale 3, bah!
EDIT: dopo aver corretto io l'operatore via chat mi ha confermato che non multipla, ma anche singola basta che superi quota 3. -
@elfoninja89 per curiosità mi sconsigli di fare questa benvenuto? Stavo proprio per fare l'iscrizione al book...
-
@l13763m non ti so dire, per ora invece di guadagnare 4.62 euro ho perso -28 centesimi, e vorrei capire perchè dato che è poco chiaro. ascolterei il consiglio di @Davide o @Anonymous, ma quello che è sicuro è che hanno un'assistenza pessima e poco preparata.
-
@elfoninja89 come hai versato non potendo utilizzare Paypal (altro grosso limite)? Va bene una normale carta Visa ricaricabile?
-
@l13763m come ho già scritto non ho ancora versato nulla, ho solo giocato e vinto sul book il bonus da 5. Carta visa dovrebbe andar bene, io gli ho mandato quella in chat
-
@elfoninja89 adesso cerchiamo di capire con la loro assistenza come gestiscono i bonus. da termini e condizioni purtroppo dicono un'altra cosa rispetto a quella che ti è capitata
-
"I bonus non sono prelevabili. Possono essere prelevate esclusivamente le somme vinte."
Non è che il bonus è una Free bet?
-
prima di versare 100 infatti vorrei capire bene cosa intendono questi di Pinterbet. La beffa è che non posso prelevare neanche gli 11.50 di "saldo reale" (ergo sto sotto di 11 euro e 88 di responsabilità persi su betfair) se prima non faccio almeno un deposito. Finora esperienza negativa con questa offerta benvenuto, se non altro per la poca trasparenza nei t&c.
-
@phenom l'assistenza per ora deve ancora risponderci, stiamo cercando di chiarire questo aspetto
-
Ok, grazie. Aggiornaci appena hai novità. Io ho appena depositato, ma non ancora scommesso.
EDIT: appena parlato con la chat...Mi hanno confermato che il 1° bonus da 5€ è praticamente una Free Bet. Va scommesso a quota 3 e se ipotizzo una giocata da 5€ a quota 3€ non posso prelevare 15€, bensì 10€ cioè le vincite nette.
Discorso diverso, invece, per il rimborso da 50€ che può essere prelevato. -
@Phenom quindi il bonus da 5€ va giocato in RF 5/5?
-
@phenom quindi nel mio caso cosa mi conviene fare, rigiocarmelo un'altra volta sperando di perderlo?
-
@elfoninja89 @phenom ma quindi è come il bonus da 15€ della fase 2 di Stanleybet?
-
@ninjaelena penso di sì ma preferisco aspettare il parere di un ninja esperto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet