[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
il conto è stato abilitato e ho già 5 euro di bonus. Mi consigliate di giocare prima 100 euro oppure il bonus?
-
@minerca06 gioca prima il bonus e poi piazza la multipla
-
@anonymous grazie!
-
@anonymous adesso ho letto che se vinco la puntata, potrò prelevare le vincite nette. Io ho giocato x all'alaves a 3.15. Se pareggia, quanto posso prelevare nel caso?
-
@minerca06 10.75€
-
@anonymous poi non ho letto la guida e praticamente ho fatto un semplice punta e banca. Cosa succede?
-
@minerca06 succede che se vinci non potrai prelevare tutto e dovrai per forza cerca di azzerare i 5€ di bonus con altri punta-banca, riducendo quindi il guadagno
-
@anonymous quindi praticamente è un rollover, giusto?
-
@minerca06 ora come ora visto che hai puntato e bancato in modalità normale è come fosse un rollover (simile a quello di Betclic o Bwin)
-
@anonymous ho capito, grazie ancora
-
ciao ragazzi una domanda...devo bancare anche la 2 partita della multipla che si svolge il domenica alle 20....ho la responsabilità di circa 800 euro....il mio dubbio è che al momento per bancare ci sono solo 5 euro diponibili...a quella quota e per la quota dopo solo 15 e così via..come mi devo comportare??...
-
@ciaostefano86 hai controllato se per caso quell'evento c'è su betflag? altrimenti puoi continuare ad abbinare la bancata non abbinata in multipla seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@anonymous ti ringrazio per le indicazioni alla fine non si era abbinata completamnete...ho aspettato 5 min e si è abbinata quasi tutta ho solo dovuto ri bancare altri 2 eur...cmq ancora non mi è del tutto chiaro le cifre in negativo(-760 ecc) che compaiono sotto la squadra da bancare...e come si fa a capire ..senza annullare le bancate non abbinate se la bancata è già andata a buon fine o no....grazie..
-
@ciaostefano86 quelle cifre sono semplicemente in relazione al tipo di bancata che hai fatto e a quanto vinceresti/perderesti in base all'esito. per capire se una bancata è andata a buon fine devi semplicemente controllare che ci sia scritto Scommesse Abbinate
-
Salve, ieri ho giocato la multipla e dovrei avere il rimborso. Volevo sapere quando mi daranno il rimborso? Io mi sono registrato giovedi scorso. Se ho capito bene, devo aspettare altri 7 giorni, o sbaglio?
-
@minerca06
come da guida, passati 7 giorni dalla registrazione, riceverai il bonus entro 5 giorni (12 giorni in totale da quando ti sei registrato) -
@davide ok allora ho capito bene. Grazie!
-
ciao, mi sono appena iscritto ed ho inviato i documenti. Sto provando a inserire nel multiplicatore le partite migliori secondo le istruzioni ricevute, tuttavia riscontro responsabilità altissime e bancate che richiedono alte liquidità.
Poichè dubito di poter trovare facilmente liquidità da 500-600 euro, è possibile scegliere dall'oddsmatcher le partite da inserire nel multiplicatore (seguendo sempre le istruzioni per la compilazione) a quote più basse accettando minor guadagno? Il calcolo RF lo esegue automaticamente il multiplicatore una volta inserite le quote, giusto?grazie mille in anticipo per la risposta...
-
@fordprefect Ciao, puoi provare prendendo solo una quota con RF alto e una quota a rating alto compresa tra 1.5 e 2, dovresti avere molta meno responsabilità, a discapito di un RF totale solo leggermente minore
-
@davide grazie mille!!! farò delle prove per vedere le migliori combinazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet