[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@anonymous quindi praticamente è un rollover, giusto?
-
@minerca06 ora come ora visto che hai puntato e bancato in modalità normale è come fosse un rollover (simile a quello di Betclic o Bwin)
-
@anonymous ho capito, grazie ancora
-
ciao ragazzi una domanda...devo bancare anche la 2 partita della multipla che si svolge il domenica alle 20....ho la responsabilità di circa 800 euro....il mio dubbio è che al momento per bancare ci sono solo 5 euro diponibili...a quella quota e per la quota dopo solo 15 e così via..come mi devo comportare??...
-
@ciaostefano86 hai controllato se per caso quell'evento c'è su betflag? altrimenti puoi continuare ad abbinare la bancata non abbinata in multipla seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla
-
@anonymous ti ringrazio per le indicazioni alla fine non si era abbinata completamnete...ho aspettato 5 min e si è abbinata quasi tutta ho solo dovuto ri bancare altri 2 eur...cmq ancora non mi è del tutto chiaro le cifre in negativo(-760 ecc) che compaiono sotto la squadra da bancare...e come si fa a capire ..senza annullare le bancate non abbinate se la bancata è già andata a buon fine o no....grazie..
-
@ciaostefano86 quelle cifre sono semplicemente in relazione al tipo di bancata che hai fatto e a quanto vinceresti/perderesti in base all'esito. per capire se una bancata è andata a buon fine devi semplicemente controllare che ci sia scritto Scommesse Abbinate
-
Salve, ieri ho giocato la multipla e dovrei avere il rimborso. Volevo sapere quando mi daranno il rimborso? Io mi sono registrato giovedi scorso. Se ho capito bene, devo aspettare altri 7 giorni, o sbaglio?
-
@minerca06
come da guida, passati 7 giorni dalla registrazione, riceverai il bonus entro 5 giorni (12 giorni in totale da quando ti sei registrato) -
@davide ok allora ho capito bene. Grazie!
-
ciao, mi sono appena iscritto ed ho inviato i documenti. Sto provando a inserire nel multiplicatore le partite migliori secondo le istruzioni ricevute, tuttavia riscontro responsabilità altissime e bancate che richiedono alte liquidità.
Poichè dubito di poter trovare facilmente liquidità da 500-600 euro, è possibile scegliere dall'oddsmatcher le partite da inserire nel multiplicatore (seguendo sempre le istruzioni per la compilazione) a quote più basse accettando minor guadagno? Il calcolo RF lo esegue automaticamente il multiplicatore una volta inserite le quote, giusto?grazie mille in anticipo per la risposta...
-
@fordprefect Ciao, puoi provare prendendo solo una quota con RF alto e una quota a rating alto compresa tra 1.5 e 2, dovresti avere molta meno responsabilità, a discapito di un RF totale solo leggermente minore
-
@davide grazie mille!!! farò delle prove per vedere le migliori combinazioni
-
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ieri ho piazzato la multipla da 100€, dopo la prima partita la multipla è rimasta in gioco ed ora mi ritrovo a dover bancare 675 € su betfair per la seconda partita. Il problema è che a causa del limite di deposito settimanale presente su betfair io riesco a depositare e quindi a bancare un massimo di 532€. La partita gioca domani e quindi non sono in tempo per modificare il limite di deposito settimanale di betfair. Cosa faccio? banco comunque i 532 e spero di incassare su pinterbet? esiste qualche modo per raggirare il limite di deposito?
-
@kech apri il conto su Betflag (impostando un limite alto) e banca lì
-
@anonymous Grande grazie mille
-
Ciao a tutti, a voi dopo quanti giorni è stato accreditato il bonus rimborso dopo la multipla?
-
@innodelperdersi entro i 5 giorni dopo i 7 dalla registrazione
-
Ragazzi ma quando trovo sull'Oddsmatcher un rating da oltre 100 evidenziato in rosso cosa vuol dire ?
posso comunque puntare e bancare ? -
@truedocman si tratta di Surebet per cui la vedrai per poco tempo dato che si tratta di scommesse che generano guadagni giocando soldi reale, quindi in modalità normale
quindi se riesci a giocarla allora sì
per approfondire la questione Surebet ti consiglio di leggere qui: https://www.ninjabet.it/guida15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet