[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
ciao, mi sono appena iscritto ed ho inviato i documenti. Sto provando a inserire nel multiplicatore le partite migliori secondo le istruzioni ricevute, tuttavia riscontro responsabilità altissime e bancate che richiedono alte liquidità.
Poichè dubito di poter trovare facilmente liquidità da 500-600 euro, è possibile scegliere dall'oddsmatcher le partite da inserire nel multiplicatore (seguendo sempre le istruzioni per la compilazione) a quote più basse accettando minor guadagno? Il calcolo RF lo esegue automaticamente il multiplicatore una volta inserite le quote, giusto?grazie mille in anticipo per la risposta...
-
@fordprefect Ciao, puoi provare prendendo solo una quota con RF alto e una quota a rating alto compresa tra 1.5 e 2, dovresti avere molta meno responsabilità, a discapito di un RF totale solo leggermente minore
-
@davide grazie mille!!! farò delle prove per vedere le migliori combinazioni
-
Buongiorno ragazzi, ho bisogno di aiuto. Ieri ho piazzato la multipla da 100€, dopo la prima partita la multipla è rimasta in gioco ed ora mi ritrovo a dover bancare 675 € su betfair per la seconda partita. Il problema è che a causa del limite di deposito settimanale presente su betfair io riesco a depositare e quindi a bancare un massimo di 532€. La partita gioca domani e quindi non sono in tempo per modificare il limite di deposito settimanale di betfair. Cosa faccio? banco comunque i 532 e spero di incassare su pinterbet? esiste qualche modo per raggirare il limite di deposito?
-
@kech apri il conto su Betflag (impostando un limite alto) e banca lì
-
@anonymous Grande grazie mille
-
Ciao a tutti, a voi dopo quanti giorni è stato accreditato il bonus rimborso dopo la multipla?
-
@innodelperdersi entro i 5 giorni dopo i 7 dalla registrazione
-
Ragazzi ma quando trovo sull'Oddsmatcher un rating da oltre 100 evidenziato in rosso cosa vuol dire ?
posso comunque puntare e bancare ? -
@truedocman si tratta di Surebet per cui la vedrai per poco tempo dato che si tratta di scommesse che generano guadagni giocando soldi reale, quindi in modalità normale
quindi se riesci a giocarla allora sì
per approfondire la questione Surebet ti consiglio di leggere qui: https://www.ninjabet.it/guida15
-
ciao
questa mattina su pinterbet l'oddsmatcher non mi restituisce nessuna combinazione...è normale? capita a qualcun altro?
-
secondo voi conviene fare questa e bruciarsi il book, o conviene aspettare che ritirino fuori una benvenuto clamorosa come la scorsa, perchè noto che è un book inutilissimo e l'averlo o no non mi fa nessuna differenza, così come avere o non avere i 30-40€ di sta ''benvenuto''
-
mi pare parecchio scadente come offerta questa: 800 euro di responsailità per vincerne neanche 30
-
Ragazzi ho un problema. Ho effettuato la multipla qualificante RF100/50. Mi trovo a dover bancare la seconda partita ma non solo la liquidità è di 2 euro, ma la quota di betfair è schizzata da 2.18 a 2.42. Eppure parliamo di Liga. Posso risolvere con un punta-punta?
-
@jackrichard controlla eventualmente su betflag anche, tuttavia se la quota è schizzata così, probabilmente anche quelle dei punta punta non saranno tanto meglio.
in ogni caso, per valutare il punta punta, usa queste indicazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
La mia situazione al momento è questa, cerco di capire come fare ma chiedo una mano per non fare cavolate.
-
Purtroppo mi risulta che con il punta-punta ci andrei a perdere ancora di più... qualcuno ha qualche suggerimento?
-
@jackrichard devi cercare su altri book la quota doppiachance "1x" (La palmas/pareggio), poi segui le indicazioni della discussione per calcolare la nuova quota e quanto puntare. È un'ottima guida con molti screen, non puoi sbagliarti
-
@jackrichard hai provato con betflag? se sì, non puoi fare altro
-
@davide Purtroppo la quota dell'1X è di 1.62, mentre io ho puntato il 2 a 2.05. Per stavolta è andata cosi, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet