[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@truedocman si tratta di Surebet per cui la vedrai per poco tempo dato che si tratta di scommesse che generano guadagni giocando soldi reale, quindi in modalità normale
quindi se riesci a giocarla allora sì
per approfondire la questione Surebet ti consiglio di leggere qui: https://www.ninjabet.it/guida15
-
ciao
questa mattina su pinterbet l'oddsmatcher non mi restituisce nessuna combinazione...è normale? capita a qualcun altro?
-
secondo voi conviene fare questa e bruciarsi il book, o conviene aspettare che ritirino fuori una benvenuto clamorosa come la scorsa, perchè noto che è un book inutilissimo e l'averlo o no non mi fa nessuna differenza, così come avere o non avere i 30-40€ di sta ''benvenuto''
-
mi pare parecchio scadente come offerta questa: 800 euro di responsailità per vincerne neanche 30
-
Ragazzi ho un problema. Ho effettuato la multipla qualificante RF100/50. Mi trovo a dover bancare la seconda partita ma non solo la liquidità è di 2 euro, ma la quota di betfair è schizzata da 2.18 a 2.42. Eppure parliamo di Liga. Posso risolvere con un punta-punta?
-
@jackrichard controlla eventualmente su betflag anche, tuttavia se la quota è schizzata così, probabilmente anche quelle dei punta punta non saranno tanto meglio.
in ogni caso, per valutare il punta punta, usa queste indicazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
La mia situazione al momento è questa, cerco di capire come fare ma chiedo una mano per non fare cavolate.
-
Purtroppo mi risulta che con il punta-punta ci andrei a perdere ancora di più... qualcuno ha qualche suggerimento?
-
@jackrichard devi cercare su altri book la quota doppiachance "1x" (La palmas/pareggio), poi segui le indicazioni della discussione per calcolare la nuova quota e quanto puntare. È un'ottima guida con molti screen, non puoi sbagliarti
-
@jackrichard hai provato con betflag? se sì, non puoi fare altro
-
@davide Purtroppo la quota dell'1X è di 1.62, mentre io ho puntato il 2 a 2.05. Per stavolta è andata cosi, grazie.
-
Non va oddsmarcher
-
@rorandest Ciao, stiamo ancora cercando di ripristinare le quote di Pinterbet e Betaland, appena il problema è risolto troverai una comunicazione qui (la prossima volta consulta questa discussione per i problemi legati alle quote): https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1727
-
Si può depositare con skrill giusto?
-
@michele1111 nei t&c non è vietato
-
confermatevi che sono stato un bravo ninja
gioco la doppia chealsea pareggio e rubin kazan vittoria.riesco a trovare delle quote super favorevoli per il chealsea(RF 91%).Purtroppo il chealsea pareggia e le quote del rubin sono salite da 1.72 a 1.88.Con queste quote avrei chiuso in perdita una benvenuto(il colmo).
Provo a puntare su betfair. X2 quotato a 2.25 e punto 489(ho usato una guida sul forum).Se dovessi vincere su betfair avrei 1100.25 + 50 euro di rimborso vincendo su pinterbet 1147.50. Tutto in regola?Rischio qualche limitazione su betfair per aver scomesso così tanto ? -
@michele1111 purtroppo non conoscendo tutte le quote di partenza del multiplicatore nonso dirti se i calcoli che hai fatto sono corretti
-
@davide quote pinterbet: 6.75, 1.70
Sul multiplicatore inizialmente banco 6.25,1.72
Poi la quota essendo salita a 1.88 punto x2 a 2.25 calcolando un quota equivalente pari a 1.757.Metto sul calcolatore e gioco la responsabilità (488.95=489).Scusami se insisto ma è la prima volta che faccio una cosa del genere e ho paura di aver fatto una cazzata. -
Ps sul calcolatore ho messo un rimborso pari a 45 non 50
-
@michele1111 si, hai fatto correttamente, avrai un guadagno di circa 30€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet