[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
secondo voi conviene fare questa e bruciarsi il book, o conviene aspettare che ritirino fuori una benvenuto clamorosa come la scorsa, perchè noto che è un book inutilissimo e l'averlo o no non mi fa nessuna differenza, così come avere o non avere i 30-40€ di sta ''benvenuto''
-
mi pare parecchio scadente come offerta questa: 800 euro di responsailità per vincerne neanche 30
-
Ragazzi ho un problema. Ho effettuato la multipla qualificante RF100/50. Mi trovo a dover bancare la seconda partita ma non solo la liquidità è di 2 euro, ma la quota di betfair è schizzata da 2.18 a 2.42. Eppure parliamo di Liga. Posso risolvere con un punta-punta?
-
@jackrichard controlla eventualmente su betflag anche, tuttavia se la quota è schizzata così, probabilmente anche quelle dei punta punta non saranno tanto meglio.
in ogni caso, per valutare il punta punta, usa queste indicazioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
La mia situazione al momento è questa, cerco di capire come fare ma chiedo una mano per non fare cavolate.
-
Purtroppo mi risulta che con il punta-punta ci andrei a perdere ancora di più... qualcuno ha qualche suggerimento?
-
@jackrichard devi cercare su altri book la quota doppiachance "1x" (La palmas/pareggio), poi segui le indicazioni della discussione per calcolare la nuova quota e quanto puntare. È un'ottima guida con molti screen, non puoi sbagliarti
-
@jackrichard hai provato con betflag? se sì, non puoi fare altro
-
@davide Purtroppo la quota dell'1X è di 1.62, mentre io ho puntato il 2 a 2.05. Per stavolta è andata cosi, grazie.
-
Non va oddsmarcher
-
@rorandest Ciao, stiamo ancora cercando di ripristinare le quote di Pinterbet e Betaland, appena il problema è risolto troverai una comunicazione qui (la prossima volta consulta questa discussione per i problemi legati alle quote): https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/1727
-
Si può depositare con skrill giusto?
-
@michele1111 nei t&c non è vietato
-
confermatevi che sono stato un bravo ninja
gioco la doppia chealsea pareggio e rubin kazan vittoria.riesco a trovare delle quote super favorevoli per il chealsea(RF 91%).Purtroppo il chealsea pareggia e le quote del rubin sono salite da 1.72 a 1.88.Con queste quote avrei chiuso in perdita una benvenuto(il colmo).
Provo a puntare su betfair. X2 quotato a 2.25 e punto 489(ho usato una guida sul forum).Se dovessi vincere su betfair avrei 1100.25 + 50 euro di rimborso vincendo su pinterbet 1147.50. Tutto in regola?Rischio qualche limitazione su betfair per aver scomesso così tanto ? -
@michele1111 purtroppo non conoscendo tutte le quote di partenza del multiplicatore nonso dirti se i calcoli che hai fatto sono corretti
-
@davide quote pinterbet: 6.75, 1.70
Sul multiplicatore inizialmente banco 6.25,1.72
Poi la quota essendo salita a 1.88 punto x2 a 2.25 calcolando un quota equivalente pari a 1.757.Metto sul calcolatore e gioco la responsabilità (488.95=489).Scusami se insisto ma è la prima volta che faccio una cosa del genere e ho paura di aver fatto una cazzata. -
Ps sul calcolatore ho messo un rimborso pari a 45 non 50
-
@michele1111 si, hai fatto correttamente, avrai un guadagno di circa 30€
-
Ciao ragazzi, ho aspettato la verifica del conto e depositato i 100€ , ma ho già il bonus di 5 € accreditato, quale parte dell offerta devo fare prima?
La multipla da 100 o il bonus da 5?
Grazie -
@michael_9210 scommetti i 5€ di bonus e poi piazza la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet