[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@gioravi prova a chiedere conferma alla loro assistenza, se ti dicono che viene comunque conteggiata come valida ai fini del rimborso allora metti quota punta 1, quota banca 1 nella partita rinviata e banchi la successiva. se invece ti dicono che non è valida per il rimborso allora metti quota punta 1 e quota banca 1 nella partita rinviata, inserisci la modalità normale e banchi la seconda partita, in modo da limitare le perdite
-
@anonymous ho chiesto ma è più di un'ora che non rispondono più . Comunque va bene aspetto risposta da loro grazie mille
-
comunque per informazione la multipla resta valida anche con la partita rinviata, che avrà quota 1!
-
Ciao, ho un dubbio... se suddivido il primo versamento in due tranche da 50 posso comunque scommettere 100 sulla multipla ottenendo così il rimborso del 50% oppure per scommettere 100 il primo deposito deve essere necessariamente di 100 euro?
-
@elmachico891 puoi anche depositare 50+50, l'importante è che poi piazzi la multipla da 100€ come indicato nelle istruzioni
-
@anonymous grazie, sempre gentile
-
Raga su versamento con postepay seleziono carta di credito? e su codice promo devo rimettere quello che ho messo in fase di registrazione? grazie
-
@ornellatop63 utilizza carta di credito e non sei obbligato ad inserire nuovamente il codice, ma mettilo comunque per sicurezza
-
@anonymous perfetto grazie
-
il codice promo bisogna inserirlo anche all'atto del deposito? perché se lo metto mi dice promozione scaduta
poi va bene anche carta di credito? -
@mimmoster come indicato nel punto 1 della guida, il codice va inserito in fase di registrazione, NON in fase di deposito.
Va bene la carta di credito -
IMPORTANTE : ho chiamato ora perchè volevo iscrivermi e ho chiesto Info.
LA PROMO SPORT è SCADUTA
Me lo ha confermato l'operatrice al tel.
-
@rating100x100 simpatico che nella promo non riporti alcuna scadenza e che continuino a mostrarla in home
-
@davide tacci loro infatti; mi ha fatto venire il dubbio un utente sotto che diceva che aveva avuto come responso bonus scaduto quando aveva provato ad iscriversi e allora li ho chiamati indicandogli che avbevo avuto questo errore(ovviamente nn ci ho neanche provato) e lei mi ha confermato quanto accaduto e che la promo sport era scaduta.
-
Quindi niente bonus benvenuto?
Meno male che ancora non avevo depositato... -
@mimmoster è scaduta purtroppo
-
Ragazzi ho contattato l'assistenza sul numero di cellulare (usato per inviare i documenti per la verifica del conto) chiedendogli se avessi qualche promozione di benvenuto attiva e la risposta è stata questa:
Gentile cliente, lei ha attiva sul suo conto gioco la promozione Benvenuto Sport, la invitiamo a consultare termini e condizioni alla pagina dedicata sul nostro sito: http://promozioni.pinterbet.it/benvenuto-sport.html
Tra l'altro ho visto che mi sono già arrivati i 5 euro di bonus e devo ancora giocare la Multipla
-
@mimmoster ma quindi ti sei registrato prima della scadenza? perché attualmente a @Rating100x100 hanno detto che è scaduta
-
Mi sono registrato ieri sera verso mezzanotte
-
@mimmoster @Anonymous
Allora è scaduta oggi è credo che tu hai fatto pelo pelo a utilizzarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet