[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
Ragazzi ho contattato l'assistenza sul numero di cellulare (usato per inviare i documenti per la verifica del conto) chiedendogli se avessi qualche promozione di benvenuto attiva e la risposta è stata questa:
Gentile cliente, lei ha attiva sul suo conto gioco la promozione Benvenuto Sport, la invitiamo a consultare termini e condizioni alla pagina dedicata sul nostro sito: http://promozioni.pinterbet.it/benvenuto-sport.html
Tra l'altro ho visto che mi sono già arrivati i 5 euro di bonus e devo ancora giocare la Multipla
-
@mimmoster ma quindi ti sei registrato prima della scadenza? perché attualmente a @Rating100x100 hanno detto che è scaduta
-
Mi sono registrato ieri sera verso mezzanotte
-
@mimmoster @Anonymous
Allora è scaduta oggi è credo che tu hai fatto pelo pelo a utilizzarla -
@rating100x100 credo di si e pensare che volevo farla con calma la settimana prossima.....che poi com'è successo per sisal magari la prossima offerta sarà migliore di questa chissà.
E per ulterire precisazione mi sono registrato dopo la mezzanotte quindi intorno all'una del mattino del primo giugno, strano che ti hanno detto così... -
hanno prolungato la promo di prima
-
@Claudio-NinjaBet Ciao non mi lascia depositare, prima deve essere validato il conto con i documenti?
-
@stefanovdr probabilmente sì, quindi attendi la convalida e poi riprova. se ancora dovesse darti problemi prova a contattare la loro assistenza
-
ciao ho fatto la vaccata di giocare per prima la multipla da 100 e mi sa che mi ha preso la giocata composta da 95 saldo reale+5bonus..che faccio?
-
@cartineoro chiedi in chat se viene conteggiata valida o no. se ti dicono di no allora metti la modalità normale nel multiplicatore e banca la parte che eccede su betfair (rispetto a quanto hai già bancato)
in questo modo limiti le perdite
-
@anonymous non ho ancora fatto la bancata
-
@cartineoro in teoria posso bancare per una giocata da 95?
-
@cartineoro chiedi prima all'assistenza se viene considerata valida per il bonus di 50€
-
@anonymous ok grazie
-
Quindi questa promo di benvenuto ora è attiva?
-
@fanto sì
-
Questo post è eliminato! -
i documenti dove li invio?
-
salve ragazzi.in genere il bonus dopo quanto viene erogato?
grazie -
@gianlucadami è scritto in cima alle istruzioni su "Tempistiche Bonus"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet