[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@Claudio-NinjaBet Ciao non mi lascia depositare, prima deve essere validato il conto con i documenti?
-
@stefanovdr probabilmente sì, quindi attendi la convalida e poi riprova. se ancora dovesse darti problemi prova a contattare la loro assistenza
-
ciao ho fatto la vaccata di giocare per prima la multipla da 100 e mi sa che mi ha preso la giocata composta da 95 saldo reale+5bonus..che faccio?
-
@cartineoro chiedi in chat se viene conteggiata valida o no. se ti dicono di no allora metti la modalità normale nel multiplicatore e banca la parte che eccede su betfair (rispetto a quanto hai già bancato)
in questo modo limiti le perdite
-
@anonymous non ho ancora fatto la bancata
-
@cartineoro in teoria posso bancare per una giocata da 95?
-
@cartineoro chiedi prima all'assistenza se viene considerata valida per il bonus di 50€
-
@anonymous ok grazie
-
Quindi questa promo di benvenuto ora è attiva?
-
@fanto sì
-
Questo post è eliminato! -
i documenti dove li invio?
-
salve ragazzi.in genere il bonus dopo quanto viene erogato?
grazie -
@gianlucadami è scritto in cima alle istruzioni su "Tempistiche Bonus"
-
-
Questo post è eliminato! -
scusate c'è un modo per vedere lo stato della multipla giocata? se vado sulle mie giocare mi indica solo il codice di riferimento e l'importo giocato del biglietto.
-
@ivan prova a cliccare nel codice aams, dovrebbe aprirti la multipla
-
@Anonymous ci ho pensato ma non me la apre, proverò con il cellulare magari me la apre.
-
Scusate raga ma io mi sono appena iscritto e mi appaiono 2 bonus: BenvenutoSport2 che scade il 7 luglio e BenvenutoSport che scade il 9. Quella del rimborso multipla è quella che scade il 9? Quindi significa che avrò l'eventuale bonus il 9?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet