[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@fanto sì
-
Questo post è eliminato! -
i documenti dove li invio?
-
salve ragazzi.in genere il bonus dopo quanto viene erogato?
grazie -
@gianlucadami è scritto in cima alle istruzioni su "Tempistiche Bonus"
-
-
Questo post è eliminato! -
scusate c'è un modo per vedere lo stato della multipla giocata? se vado sulle mie giocare mi indica solo il codice di riferimento e l'importo giocato del biglietto.
-
@ivan prova a cliccare nel codice aams, dovrebbe aprirti la multipla
-
@Anonymous ci ho pensato ma non me la apre, proverò con il cellulare magari me la apre.
-
Scusate raga ma io mi sono appena iscritto e mi appaiono 2 bonus: BenvenutoSport2 che scade il 7 luglio e BenvenutoSport che scade il 9. Quella del rimborso multipla è quella che scade il 9? Quindi significa che avrò l'eventuale bonus il 9?
Grazie. -
@nico98 non badare a quelle date, considera semplicemente che hai 7 giorni di tempo dalla registrazione per fare la multipla in RF
-
Ciao! Io ho fatto la scommessa qualificante che ho perso. Poi ho ricevuto il bonus da 5 euro (non ancora quello da 50). Come mai sulla guida c'è scritto che devo giocarlo in modalità rf? Il rimborso non viene conteggiato solo sugli importi delle multiple? Grazie
-
@alfio1811 devi giocarlo in RF perché qualora vincessi ad esempio a quota 3 ti ritroveresti con 10€ prelevabili e 5€ bonus, quindi sarai costretto a giocarlo di nuovo per perderlo. se invece giochi in RF l'esito non ti interessa dato che guadagnerai comunque in entrambe i casi (e inoltre se vinci potrai rifare la giocare in RF guadagnando ulteriormente )
-
@anonymous va bene, grazie!
-
@Anonymous sulla guida c'è scritto che Paypal non è accettato, ma sul sito lo vedo come modalità di deposito...è da aggiornare la guida oppure Paypal non è accettato?
-
@abrahm paypal non è presente, quella che vedi è solo la carta prepagata paypal, ovvero una comune carta di credito prepagata
-
la promozione è scaduta...ho sprecato il bonus di benvenuto o potrò usufruirne nel caso ci fosse una nuova benvenuto non avendo potuto accedere a questa?
-
@abrahm bisogna verificare con l'assistenza di Pinterbet purtroppo non possiamo sapere quali saranno le condizioni per la prossima offerta, quando la metteranno
-
ma la promozione benvenutosport2 cosa sarebbe ? @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet