[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
prima di versare 100 infatti vorrei capire bene cosa intendono questi di Pinterbet. La beffa è che non posso prelevare neanche gli 11.50 di "saldo reale" (ergo sto sotto di 11 euro e 88 di responsabilità persi su betfair) se prima non faccio almeno un deposito. Finora esperienza negativa con questa offerta benvenuto, se non altro per la poca trasparenza nei t&c.
-
@phenom l'assistenza per ora deve ancora risponderci, stiamo cercando di chiarire questo aspetto
-
Ok, grazie. Aggiornaci appena hai novità. Io ho appena depositato, ma non ancora scommesso.
EDIT: appena parlato con la chat...Mi hanno confermato che il 1° bonus da 5€ è praticamente una Free Bet. Va scommesso a quota 3 e se ipotizzo una giocata da 5€ a quota 3€ non posso prelevare 15€, bensì 10€ cioè le vincite nette.
Discorso diverso, invece, per il rimborso da 50€ che può essere prelevato. -
@Phenom quindi il bonus da 5€ va giocato in RF 5/5?
-
@phenom quindi nel mio caso cosa mi conviene fare, rigiocarmelo un'altra volta sperando di perderlo?
-
@elfoninja89 @phenom ma quindi è come il bonus da 15€ della fase 2 di Stanleybet?
-
@ninjaelena penso di sì ma preferisco aspettare il parere di un ninja esperto
-
@john per info anche @Davide - Scambio di Mail con Assistenza PINTERBET:
- Salve sono il Sig. ***** ***** Conto Gioco nr. ************, vorrei porVi una domanda.
Sono iscritto ed ho il conto verificato al Vostro Sito da qualche settimana però per problemi, non ho avuto modo di depositare e quindi di partecipare alla Benvenuto. Ho ancora i Requisiti per partecipare alla Benvenuto? Grazie e Buona Giornata.
- Gentile cliente
Per poter partecipare alla promozione Benvenuto Sport è necessario l’inserimento del codice promo al momento della registrazione, pertanto non le è possibile attivarla
Saluti
-
@ilmemole Mi dispiace purtroppo sono inflessibili
-
@ninjaelena @scofield119 confermato che il bonus da 5€ va in modalità RF 5/5, aggiorniamo le istruzioni appena possibile
-
@davide Ne ero consapevole, mi confermi che comunque posso giocare tranquillamente senza aver partecipato a nessuna Benvenuto?
-
@ilmemole certo, puoi anche partecipare a tutte le future ricorrenti di pinterbet
-
@davide Perfetto Grazie.
-
@davide invece per chi l'ha giocato e vinto sul book in br?
-
@elfoninja89 stessa cosa, dato che siete andati in perdita di qualche cent, ma il bonus lo avete ancora, giocatelo in RF 5/5 per superare la perdita e guadagnare qualcosa
-
su pinterbet bisogna versare con carta di credito ? è possibile versare con postepay?
Devo inserire codice promo "benvenutosport" anche quando verso ???
Grazie -
@alby ciao Alby, con carta di credito si può versare, non so se anche con postepay.
No, il codice va inserito solo in fase i registrazione -
@alby sì, va bene anche la postepay
-
@davide ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
@elfoninja89 stessa cosa, dato che siete andati in perdita di qualche cent, ma il bonus lo avete ancora, giocatelo in RF 5/5 per superare la perdita e guadagnare qualcosa
ok grazie, ho fatto come dici tu. se vincessi anche questa sul bookmaker (e che sfiga) dovrei farne un'ulteriore fin quando non la perdo?
-
@elfoninja89 no, se vincessi con questa guadagneresti di più, perchè il bonus rimarrebbe, ma giocando in RF hai già guadagnato,e potresti usarlo più volte (come hai fatto ora, ma giocando in normale non hai avuto guadagno)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet