[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@tiziano70 le quote minime sono indicati nella guida, se non presenti significa che non ci sono. Va bene anche paypal per depositare
-
@davide sul sito di pinterbet dice che vengono prese in considerazione solo multiple a quota minima 2
-
@tiziano70 se segui le istruzioni e cerchi RF alti troverai sicuramente quote alte, con quote inferiori a due il multiplicatore non ti darà un guadagno accettabile
-
@davide hai detto che non c'è quota minima ma in realtà è 2
-
@tiziano70 ho anche detto che non serve filtrare per quota minima se segui ALLA LETTERA le istruzioni
se le segui e scegli UN evento con RF alto, NON troverai mai quote inferiori a 2, quindi di fatto è inutile scriverlo
-
Capito, grazie. I 5 euro bonus devo scommeterli a parte giusto?
-
Ah e per guadagnarci devo cercare di perdere il bonus di 5 euro altrimenti andrei leggermente in negativo dato che mi fa prelevare solo le vincite nette, giusto?
-
@tiziano70 sì, va scommesso a parte, guadagnerai a prescindere dall'esito se segui le istruzioni e lo scommetti in modalità RF :
-
@davide intendo il bonus di 5 euro
-
@tiziano70 ho compreso che cosa intendi, nelle istruzioni c'è un paragrafo dedicato appositamente ed esclusivamente a quel bonus, quindi ti consiglio di rileggerlo e seguire come sempre le istruzioni riportate
-
@davide come fai ad avere un guadagno sicuro se puoi prelevare solo il netto?
-
@tiziano70 perchè a differenza degli altri bonus lo si scommette in modalità RF.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale.Leggi anche qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3063/approfondimento-come-funziona-una-freebet/
-
Ciao ragazzi, prima di fare str***ate, dato che ne ho fatto parecchie con le varie promo, vorrei chiedervi una conferma: ho ricevuto i 5€ di bonus per la verifica del conto, posso giocare prima questo e poi depositare i 100€ per avere invece il bonus rimborso di 50€? Non ci sono procedure particolari, come a volte capita per altre benvenuto, stile DomusBet?
-
Accetta Paypal per versare e prelevare? Non mi sembra di averlo letto da nessuna parte nella guida.
-
@andreanp si, l'importante è che fai il tutto entro 7 giorni dalla registrazione
-
@davidsake grazie mille!
-
@massirocco sì, paypal è disponibile per i depositi e i prelievi
-
@davide Ok grazie
-
Ciao ragazzi, altra domanda sul bonus da 5€: ho vinto la scommessa, quindi ora nel saldo mi ritrovo i soldi prelevabili della vincita, ma anche i 5€ di bonus, cosa vuol dire? che posso giocare nuovamente in RF? mi sembra strano.. mi aspettavo di trovare solo i soldi prelevabili
-
@andreanp se hai vinto dalla scommessa in RF non puoi rigiocare, hai già guadagnato. giocati quindi il bonus di 5€ ora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet