[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
Ciao ragazzi, prima di fare str***ate, dato che ne ho fatto parecchie con le varie promo, vorrei chiedervi una conferma: ho ricevuto i 5€ di bonus per la verifica del conto, posso giocare prima questo e poi depositare i 100€ per avere invece il bonus rimborso di 50€? Non ci sono procedure particolari, come a volte capita per altre benvenuto, stile DomusBet?
-
Accetta Paypal per versare e prelevare? Non mi sembra di averlo letto da nessuna parte nella guida.
-
@andreanp si, l'importante è che fai il tutto entro 7 giorni dalla registrazione
-
@davidsake grazie mille!
-
@massirocco sì, paypal è disponibile per i depositi e i prelievi
-
@davide Ok grazie
-
Ciao ragazzi, altra domanda sul bonus da 5€: ho vinto la scommessa, quindi ora nel saldo mi ritrovo i soldi prelevabili della vincita, ma anche i 5€ di bonus, cosa vuol dire? che posso giocare nuovamente in RF? mi sembra strano.. mi aspettavo di trovare solo i soldi prelevabili
-
@andreanp se hai vinto dalla scommessa in RF non puoi rigiocare, hai già guadagnato. giocati quindi il bonus di 5€ ora
-
@anonymous però non sto capendo bene... i 5€ per la verifica del conto sono praticamente una freebet, quindi ho giocato in RF, e vinto 26,25€. Mi aspettavo di avere saldo bonus pari a 0€, invece me ne ritrovo nuovamente 5: che cosa sono? devo giocarli in BR quindi? Sto pensando di rischiarla così, anche se mi sembra strano, nei T&C non è molto chiaro
-
@andreanp dovrebbero essere i 5e del verifica conto, quindi andrebbero giocati in RF. Per esserne certo che siano quelli della verifica, chiedi in assistenza
-
@davidsake ho visto che si chiamava welcomebonus2, perché il welcomebonus l'avevo già giocato... io l'ho rigiocato e mi è stato azzerato il saldo bonus, quindi per ora tutto normale, speriamo bene
-
Non si possono giocare in singola i 50 euro?
-
@tiziano70 no, è una condizione imposta dal book
-
@chomp96 per forza tre partite?
-
@tiziano70 si
-
ho messo una multipla di tre partite a 3.50 mi dice saldo insufficiente, e il bonus me lo ha dato...
-
-
@tiziano70 nei t&c parlano di 3.50 quindi la tua multipla sembra corretta. prova a scegliere un altro evento e provare con una quota che fa superare il 3.50 della quota totale
-
Ho giocato i 100€ in multipla, la ho persa e ho ricevuto il rimborso di 50€ che ho giocato in multipla rispettando le condizioni e l'ho vinta su Pinterbet ma mi risulta prelevabile tutta la vincita, senza dover ricorrere al rollover. Cosa mi consigliate di fare?
-
@loopca hai ancora del credito bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet