[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@davide Grazie mille, prelevato e ricevuto i soldi in nemmeno un'ora.
-
ciao, ho già ricevuto i 5 euro per la convalida dei documenti e ho appena depositato 100 euro. Consigliate di scommettere prima i 5 euro o i 100 euro? Grazie!
-
@fari1990 gioca prima i 5€ in singola, poi farai la multipla valida
-
@fari1990 scommetti anche i 5 euro... io oggi ho terminato l'offerta e contavo di giocare i 5 euro alla fine ma sono scaduti! Quindi giocali appena puoi
-
ci sono problemi con l'oddsmatcher di Pinterbet? vedo solo eventi tennis!
-
-
raga punto 100 sulla qualificante e mi dice che ho superato il limite massimo di puntata per biglietto singolo, può essere perchè non mi è stato ancora confermato il conto?
-
@francescosfc Forse oppure hai scommesso la sera tardi, dopo mezzanotte, prova a piazzare la scommessa di giorno e vedi come va. La verifica del conto serve solo per poter prelevare eventuali vincite
-
@massirocco ho giocato prima i 5€ bonus , devo aspettare che finisce la partita o posso già piazzare la qualificante?
-
@francescosfc puoi già piazzare la qualificante
-
Raga ho vinto la scommessa con i 5€ di bonus e prelevato il netto , ora mi sono rimasti lo stesso 105 ( con i 5 di bonus ) quindi posso risfruttarlo finchè non perdo su pinter?
-
@francescosfc esatto.
-
Ho vinto la scommessa con il bonus da 5 euro. Siccome i 5 euro non sono prelevabili, devo riscommetterli ad una quota alta sperando di perdere tale scommessa?
-
@fari1990 hai seguito al guida alla lettera? Dovevi giocare i 5€ in modalià RF
-
@davide Mi sono focalizzato sulla prima parte della scommessa e probabilmente ho scommesso i 5 euro senza RF. Procedo come da descrizione per minimizzare la perdita?
-
@fari1990 sì
-
ho iniziato a fare questa benvenuto, prima di validare il conto mi conviene depositare 100 e fare la multipla oppure fare subito i 5 euro bonus in rf?
-
@kiuk dipende quali hai prima, se hai già i 5€ gioca prima i 5€, altrimenti fai la multipla con il tuo saldo reale
-
ciao @Davide per versare con carta di credito (postepay), mi chiede di inviare copia fronte retro della carta, paypal non è accettato vero?
Grazie
-
@niko8119 sì, paypal è accettato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet