[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@fari1990 hai seguito al guida alla lettera? Dovevi giocare i 5€ in modalià RF
-
@davide Mi sono focalizzato sulla prima parte della scommessa e probabilmente ho scommesso i 5 euro senza RF. Procedo come da descrizione per minimizzare la perdita?
-
@fari1990 sì
-
ho iniziato a fare questa benvenuto, prima di validare il conto mi conviene depositare 100 e fare la multipla oppure fare subito i 5 euro bonus in rf?
-
@kiuk dipende quali hai prima, se hai già i 5€ gioca prima i 5€, altrimenti fai la multipla con il tuo saldo reale
-
ciao @Davide per versare con carta di credito (postepay), mi chiede di inviare copia fronte retro della carta, paypal non è accettato vero?
Grazie
-
@niko8119 sì, paypal è accettato
-
@davide ottimo!
-
@davide ho appena fatto ricerca sull'odds per la rf della multipla, ci sono due eventi u19 dove viene indicata la quota banca ma in realtà corrisponde alla punta (quota blu) di betflag..
-
@niko8119 puoi segnalarli con precisione qui? https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/94/segnalazioni-quote-oddsmatcher-non-funzionanti/2491
-
@davide certo
-
Ciao a tutti, vorrei togliermi un dubbio. Ho cercato per la qualificante due partite, tra cui una con RF 55 e una con Rating 97, il moltiplicatore mi da 18,36€ di guadagno. Questa vincita si riesce ad ottenere a prescindere che si faccia il rollover, o essa è indicativa e potrebbe quindi scendere in caso di rollover?
Chiedo perché considerando altri 3€, nelle migliori delle ipotesi, ricavati dai 5 di bonus, arriverei ad un guadagno di 21€, ma per arrivare a guadagnare il massimo dovrei scegliere un evento con RF molto più elevato (probabilmente 65), il problema è che è quasi impossibile da trovare con le quote di Pinterbet. -
@massirocco sì, è incluso il rollover (infatti nel rimborso ti abbiamo fatto mettere 35€ e non 50)
-
conviene farla o verrà migliorata questa offerta?
-
@klimteo non possiamo saperlo, per molto tempo Pinterbet è stato senza benvenuto, quindi passata questa potrebbero non metterne un'altra per molto tempo
-
@chomp96 perfetto, grazie mille
-
entro quanto mandano il bonus di 50 euro?
-
@kiuk entro 5 giorni dopo i 7 giorni dalla registrazione
-
ho depositato i 100 per la benvenuto e allo stesso tempo mi hanno accreditato i 5 per la completa registrazione. Quindi chiedo se fare prima la giocata in multipla del deposito e poi il bonus benvenuto? Inoltre se scommetto subito il deposito non mi prende prima il bonus di default se rientra nei requisiti di puntata?
-
@Superb scommetti prima il bonus e poi piazzi la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet