[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
Per la scommessa qualificante la multipla è da due eventi mentre per quella bonus 3 eventi vero?
-
@grigione esatto
-
A quale email posso mandare i documenti?
-
-
ragazzi,posso depositare con paypal, per il bonus?
-
@michele05 si puoi
-
@Chomp96 ok grazie
-
giusto per chiarezza.....la qualificante in multipla da 2 eventi......mentre l eventuale bonus in multipla da 3 eventi?
-
@michele05 corretto
-
secondo voi...conviene aspettare o posso registrarmi oggi?.....al momento c' è un guadagno medio di 15/17 euro.......ma considerando che molto probabilmente andrei a rimborso e perderei altri soldi giocando il bonus........quanto devo sperare di vincere nella scommessa qualificante, secondo la vostra esperienza?
-
@michele05 per il rimborso del 50% devi aspettare un RF minimo di 45-50% per avere un guadagno accettabile
-
@Davide con 17 euro di guadagno sulla qualificante ho un rf di 51%
-
@michele05 no, non hai impostato bene il multiplicatore.
Se il bonus è di 50€, un RF del 51% ti porterà il 51% di guadagno dei 50€, quindi 25€ circa.
Prova ad allegarci uno screen del tuo multiplicatore dove si legge l'RF della multipla -
-
@michele05 ah ok, il 50% di rf ha senso però se riferito ai 50€ di rimborso. Avendo però modificato cautelativamente il rimborso a 35€, va più che bene, difficilmente troverai RF migliori. Ma bada che è già tenuto basso in modo che se vinci il rollover avrai un margine per mantenere lo stesso profitto.
-
@Davide quindi volendo potrei anche modificare rf e metterlo a 50 euro.......mi darebbe un guadagno di 31.........
-
@michele05 sì, ma saresti sbilanciato, in ogni caso di partenza sarebbe un buon RF
-
@Davide ok grazie
-
CIAO, ma quando piazzo la scommessa qualificante nel scegliere le partite dall'oddsmatcher da inserire poi nel multiplicatore, devo tener conto anche della liquidità minima o solo del RF sup al 50% e con rating alto?
-
@sere9820 essendo che la quota può farisee nel tempo di conseguenza anche la liquidità puoi fare a meno di guardarla, ecco l’unica cosa non perdere mercati/partite poco liquide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet