[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@gosh99 probabilmente ti rimborseranno solo la parte reale dei 100
-
Ciao ho ricevuto i 5E di convalida conto, ma perchè giocarli in RF? non sono un semplice punta-banca????
-
@Facchetta se vinci la scommessa vincolano i 5€ per cui non potrai mai prelevarli
-
@Anonymous in verità ho perso la multipla, quindi l'RF è d'obbligo?
-
@Facchetta la multipla è una cosa a parte. I 5€ vanno giocati comunque in RF per il motivo che ti ho detto sopra
-
@Anonymous di quale scommessa parli scusa? qui io devo fare solo una multipla da 100E, almeno così dice la guida...
-
@Facchetta ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
Ciao ho ricevuto i 5E di convalida conto, ma perchè giocarli in RF? non sono un semplice punta-banca????
hai tu stesso chiesto riguardo la modalità di gioco del bonus di 5€ della convalida, per cui ti sono state date le informazioni riguardo a questo bonus, i 5 € di convalida.
-
@Facchetta poco fa hai fatto questa domanda:
@Facchetta ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
la mia risposta era in relazione alla tua domanda
-
@Anonymous ah scusa intendi dire che se vinco la scommessa di 5E del bonus convalida conto non li posso prelevare?
-
@Facchetta se la vinci la vincita netta sarà prelevabile, mentre l'importo del bonus, 5€, rimarranno appunto saldo bonus non prelevabile, per cui va giocata in rf
-
Raga volevo capire una cosa... nell'RF fate mettere 100-35 perché dite che ci aspettiamo di vincere il 70% (visto che il bonus è rollover 3x). Ma perché non inseriamo comunque 50?
Cioè io adesso ho fatto la multipla con 100-50 e rispetto a 100-35 mi da delle % RF superiori (e quindi partite migliori in tal senso). Non è comunque meglio e più corretto, quindi, mettere 100-50?
La stessa cosa valeva per Stanleybet... facevate mettere 100-80 nonostante il bonus non era in rollover... Non sarebbe stato meglio mettere 100-100 così da massimizzare i profitti?
-
@igianni84 perchè se metti 50 il calcolatore in RF ti dice che guadagnerai X, ma se finisci nel rollover guadagnerai il 70% di X.
È un modo per darti in partenza un valore verosimile di guadagno in modalità RF -
Purtroppo ho vinto la multipla con il bonus e devo rifarne un altra, solo che mi rifiutano la giocata perché supero il limite di vincita, avete qualche consiglio ? Anche scegliendo quote basse rifiutano, posso spezzettare in più multiple?
-
@Heisenberg3 sì, puoi provare a spezzarlo in più multiple
-
@Davide devo giocare 100€ ? Perché ho notato giocando una multipla da 50€ che il resto del saldo che ho nel conto è prelevabile
-
@Heisenberg3 potrebbe bastare perdere quei 50€ già scommessi allora per finire il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ciao nella multipla da 100 euro ho vinto la prima giocata adesso che devo bancare la seconda partita mi sono accorto che la puntata per bancare supera i 300 euro è normale oppure ho sbagliato qualcosa ?
-
@manulele74 è del tutto normale, è di 300€ perchè deve recuperare i 204€ persi con la prima bancata
-
Buongiorno, vorrei sapere se nel caso di vincita della multipla qualificante le vincite possono essere subito prelevate.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet