[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@igianni84 perchè se metti 50 il calcolatore in RF ti dice che guadagnerai X, ma se finisci nel rollover guadagnerai il 70% di X.
È un modo per darti in partenza un valore verosimile di guadagno in modalità RF -
Purtroppo ho vinto la multipla con il bonus e devo rifarne un altra, solo che mi rifiutano la giocata perché supero il limite di vincita, avete qualche consiglio ? Anche scegliendo quote basse rifiutano, posso spezzettare in più multiple?
-
@Heisenberg3 sì, puoi provare a spezzarlo in più multiple
-
@Davide devo giocare 100€ ? Perché ho notato giocando una multipla da 50€ che il resto del saldo che ho nel conto è prelevabile
-
@Heisenberg3 potrebbe bastare perdere quei 50€ già scommessi allora per finire il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ciao nella multipla da 100 euro ho vinto la prima giocata adesso che devo bancare la seconda partita mi sono accorto che la puntata per bancare supera i 300 euro è normale oppure ho sbagliato qualcosa ?
-
@manulele74 è del tutto normale, è di 300€ perchè deve recuperare i 204€ persi con la prima bancata
-
Buongiorno, vorrei sapere se nel caso di vincita della multipla qualificante le vincite possono essere subito prelevate.
Grazie -
@Daniele21093 certo, potrai prelevarle
-
@Chomp96 piu o meno quanto ci mettono a convalidare documenti e conto?
-
@Jeffrey-Lebowski in media 2-3 giorni lavorativi
-
Vado x versare e mi dice conto non abilitato... ho già inserito il codice della promo, quanto ci mettono a convalidare i documenti?
-
@kiky27 in media 2-3 giorni lavorativi, puoi provare a sollecitarli via email nel caso
-
Se mi iscrivo e come prima scommessa ne faccio una che non c'entra nulla con la benvenuto non dovrebbe creare problemi, giusto? Faccio prima questa scommessa e poi faccio la multipla in RF
-
@Notturno si non c'è problema, per le perdite contano solo le giocate in multipla
-
@Davide Attivato finalmete il conto, ho dovuto di nuovo mettere il codice della promo xk non lo vedevo piu tra le promo... ora è così
Posso procedere con la multipla? Non capisco xk me l hanno tolto prima, xò almeno adesso scade dopo.
Il bonus a 3 eventi con quota totale 3.5 giusto?la qualificante a 2 eventi? -
@kiky27 Edit... Non posso usufruire della promozio e ne di piterbet perché sono già iscritta su un sito che gestiscono loro...
È possibile? -
Posso usare i 5€ bonus nella multipla?
-
@Notturno no, in quanto hanno funzionamento diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet