[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@Davide devo giocare 100€ ? Perché ho notato giocando una multipla da 50€ che il resto del saldo che ho nel conto è prelevabile
-
@Heisenberg3 potrebbe bastare perdere quei 50€ già scommessi allora per finire il rollover
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ciao nella multipla da 100 euro ho vinto la prima giocata adesso che devo bancare la seconda partita mi sono accorto che la puntata per bancare supera i 300 euro è normale oppure ho sbagliato qualcosa ?
-
@manulele74 è del tutto normale, è di 300€ perchè deve recuperare i 204€ persi con la prima bancata
-
Buongiorno, vorrei sapere se nel caso di vincita della multipla qualificante le vincite possono essere subito prelevate.
Grazie -
@Daniele21093 certo, potrai prelevarle
-
@Chomp96 piu o meno quanto ci mettono a convalidare documenti e conto?
-
@Jeffrey-Lebowski in media 2-3 giorni lavorativi
-
Vado x versare e mi dice conto non abilitato... ho già inserito il codice della promo, quanto ci mettono a convalidare i documenti?
-
@kiky27 in media 2-3 giorni lavorativi, puoi provare a sollecitarli via email nel caso
-
Se mi iscrivo e come prima scommessa ne faccio una che non c'entra nulla con la benvenuto non dovrebbe creare problemi, giusto? Faccio prima questa scommessa e poi faccio la multipla in RF
-
@Notturno si non c'è problema, per le perdite contano solo le giocate in multipla
-
@Davide Attivato finalmete il conto, ho dovuto di nuovo mettere il codice della promo xk non lo vedevo piu tra le promo... ora è così
Posso procedere con la multipla? Non capisco xk me l hanno tolto prima, xò almeno adesso scade dopo.
Il bonus a 3 eventi con quota totale 3.5 giusto?la qualificante a 2 eventi? -
@kiky27 Edit... Non posso usufruire della promozio e ne di piterbet perché sono già iscritta su un sito che gestiscono loro...
È possibile? -
Posso usare i 5€ bonus nella multipla?
-
@Notturno no, in quanto hanno funzionamento diversi
-
@Davide la multipla che gioco, la prima partita la scelgo in base al RF, la seconda partita la posso giocare in base al rating ed ha quota minima ogni selezione? perche io giocherei subito come prima partita una partita che abbia un buon RF e la seconda partita metterei una quota stupida che abbia un ottimo rating;
ad esempio così :
-
@filotonio sì, va bene
-
@Anonymous si puo depositare con postepay?
perche tra le tipologie che ci sono disponibili , non me la da...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet