[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@filotonio gioca prima i 5€ di bonus
-
@Anonymous posso partecipare anche ad altre promo su pinterbet mentre faccio la benvenuto?
-
@filotonio ti conviene prima terminare la benvenuto e poi aderire ad altre offerte
-
ciao, leggevo nei primi messaggi che Paypal non era disponibile per depositare...la situazione è la stessa ancora oggi?
-
@Toninho ora puoi depositare con paypal
-
ciao, mi sono accorto di non aver impostato il moltiplicatore su RF quindi ho bancato 12 euro in più sulla prima delle due partite in multipla. Pinterbet ha vinto la prima quindi ora avrò la seconda in programma domani sera, come posso calcolare quanto bancare cercando di recuperare lo sbaglio della prima partita?
-
@Manubet semplicemente metti il lucchetto sulla quota già bancata per persa su betfair e poi metti la modalità RF.
In ogni caso NON puoi recuperare lo sbaglio, devi solo accettarlo. Ormai la partita sbagliata è terminata e non è recuperabile -
intendevo dire se posso bancare meno soldi sulla seconda partita dato che ne ho bancati di piu sulla prima, cosi da tornare al giusto calcolo per l'eventuale bonus di 50 euro
-
@Manubet No, non puoi. Non puoi riparare ad errori di una partita con altre partite, quello che è perso è perso, ma tu devi continuare a bancare come da multiplicatore o rischi di perdere ancora più soldi
-
ok grazie, avrei un'altra domanda: come già scritto sono in mezzo tra la prima e seconda partita della prima multipla fatta depositando i primi 100 euro e attendendo l'eventuale esito perdente per la ricezione del bonus di 50 euro ! Nel frattempo però con grandissima velocità ho già ricevuto il bonus di 5 euro per conferma documenti, posso già renderlo prelevabile ora con una scommessa oppure devo attendere la fine di tutto ? cioè devo giocare prima l'eventuale bonus da 50 ?
-
@Manubet puoi già giocarlo però per non falsare il calcolo del rimborso, attendi che terminano i 7 giorni dalla registrazione (puoi anche piazzarlo con almeno una partita che termina dopo)
-
ciao, ho ricevuto i 5 euro bonus prima del deposito dei 100 euro, il mio saldo è ora 105. come mi comporto per la multipla? scommetto semplicemente 100 euro? è un problema se usa , nella scommessa , 5 euro di bonus piuttosto che il mio credito?
-
Questo post è eliminato! -
@gufo12 gioca 2 scommesse separate, sulla stessa multipla, in questo modo non andranno in conflitto in caso di vincita (5+100)
-
@Davide quindi faccio due multiple uguali, una da 100 e una da 5?
-
@gufo12 sì
-
Ciao
io non ho capito perche devo mettere 35 euro in Rf e non 50 euro.
Chi può spigarmenlo?
Cosa vorrebber dire
"inseriamo 35 nel Rimborso poiché il bonus dovrai essere rigiocato in Multipla di 3 eventi con rollover 3x, quindi ci aspettiamo di convertire l’70% del suo valore)."Quale sarebbe il calcolo matematico?
grazie -
@fasgrint quando poi giochi il bonus di 50€ in multipla con rollover riuscirai a guadagnare solo il 70% del suo valore. quindi 50 x 0.7 = 35
Non devi mettere 50€ perché non sarebbe reale, non riuscirai mai a convertire il 100% del bonus dovendo rispettare quelle condizioni
-
@Anonymous non si converte il 100% per via del rating, giusto? stai ipotizzando rating del 90% su ogni multipla ( quindi perdendo il 10% di 50 euro) ... giocata 3 volte si perdono 15 euro su 50, corretto?
-
@fasgrint come ti ho spiegato, convertirai il 70% del suo valore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet