[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
ciao, ho ricevuto i 5 euro bonus prima del deposito dei 100 euro, il mio saldo è ora 105. come mi comporto per la multipla? scommetto semplicemente 100 euro? è un problema se usa , nella scommessa , 5 euro di bonus piuttosto che il mio credito?
-
Questo post è eliminato! -
@gufo12 gioca 2 scommesse separate, sulla stessa multipla, in questo modo non andranno in conflitto in caso di vincita (5+100)
-
@Davide quindi faccio due multiple uguali, una da 100 e una da 5?
-
@gufo12 sì
-
Ciao
io non ho capito perche devo mettere 35 euro in Rf e non 50 euro.
Chi può spigarmenlo?
Cosa vorrebber dire
"inseriamo 35 nel Rimborso poiché il bonus dovrai essere rigiocato in Multipla di 3 eventi con rollover 3x, quindi ci aspettiamo di convertire l’70% del suo valore)."Quale sarebbe il calcolo matematico?
grazie -
@fasgrint quando poi giochi il bonus di 50€ in multipla con rollover riuscirai a guadagnare solo il 70% del suo valore. quindi 50 x 0.7 = 35
Non devi mettere 50€ perché non sarebbe reale, non riuscirai mai a convertire il 100% del bonus dovendo rispettare quelle condizioni
-
@Anonymous non si converte il 100% per via del rating, giusto? stai ipotizzando rating del 90% su ogni multipla ( quindi perdendo il 10% di 50 euro) ... giocata 3 volte si perdono 15 euro su 50, corretto?
-
@fasgrint come ti ho spiegato, convertirai il 70% del suo valore
-
dopo quanto viene accreditato il bonus dei 50 euro? La mia combo da 100 l'ho persa 1 ora fa... grazie
-
@fasgrint entro 12gg dalla registrazione
hai 7gg per piazzare la qualificante
dopo i 7gg loro hanno a disposizione 5gg per darti il bonus -
Scusate ma la multipla che devo giocare dopo il deposito consiste in due partite o tre? Perché la spiegazione parla di 3 eventi..
-
@massire95 forse ti stai confondendo sul bonus, la qualificante va in multipla di due eventi
-
@Davide ) Io leggendo da qui ho capito così..
-
@massire95 infatti ti ribadisco che stai leggendo la frase
"(inseriamo 35 nel Rimborso poiché il bonus dovrà essere rigiocato in Multipla di 3 eventi con rollover 3x, quindi ci aspettiamo di convertire l’70% del suo valore)." -
@Davide Hai ragione.. più che altro non avendo letto esplicitamente di giocare una multipla di 2 eventi ho letto il primo numero che ho trovato (cioò la frase evidenziata) e quindi inconsciamente credevo fosse quello il numero di eventi da giocare.. Purtroppo faccio parte di quelle persone che se non hanno scritto tutto alla lettera hanno qualche difficoltà.. grazie comunque Davide!
-
ciao ragazzi, se adesso mi registro al sito, invio i documenti e deposito le 100 euro, posso farla subito la multipla da 100 euro, oppure devo aspettare che il conto sia validato o che mi arrivi qualche email che la promo è attiva?
-
@superpisu puoi scommettere anche subito
-
@Anonymous scusa anonymous ho un problema..allora ho piazzato la multipla, però dovevo bancare a quoa 4.3 - 89.61 per una responsabilità pari a 295.73 ... ora vedo che bancando mi ha giocato 89.61 a 4.2 .. ora mi viene tutto sballato..che faccio?
-
@superpisu non ti preoccupare, non è sballato. Betfair ti ha avvantaggiato perchè nel momento in cui hai bancato la quota era scesa, e ti ha dato la quota migliore disponibile. Quindi se vinci su betfair il guadagno sarà quello calcolato dal multiplicatore, se invece vinci sul book, perderai meno responsabilità da betfair avendo usato una quota minore, e quindi guadagnerai complessivamente di più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet