[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@superpisu se non è presente u a guida per quei book vuol dire che purtroppo al momento quei book non propongono nulla/nulla di sfruttabile, se proporranno una promozione sfruttabile ovviamente ne verranno caricate le istruzioni
-
@Chomp96 ciao chomp..sul fatto che uscissero guide non ne ho dubbi..era per sapere così..perché non conoscendo quei book, non sapevo se in passato magari hanno proposto benvenuto per poi toglierle per in pò e poi riproporle. Io sono iscritto da febbraio quindi non ho memoria dei pregressi, ecco perché chiedevo.
-
ragazzi la multipla qualificante da 2 squadre non ha quota minima giusto?
-
@Tonanni non ce quota minima ma per avere un buon rf devi comunque giocare a quote che ti facciano arrivare la multipla ad almeno una quota dal 3 in su
-
di solito entro quanto accreditano il bonus?
-
@Tonanni
TEMPISTICHE BONUS: 5€ entro 5 giorni dalla verifica del conto, 50€ bonus rimborso entro 5 giorni dopo i 7 giorni dalla registrazione -
Buonasera a tutti il rollower x3 dei € 50 di bonus si può giocare tutto in una volta cioè € 150,00 in tripla 3,50 minimo? inoltre il secondo bonus quello del 50% sulla perdita è una freebet o no? grazie in anticipo
-
C'è qualuno cortesemente che può rispondermi di ninjanet?
-
@angelop79 non puoi giocare 150€ insieme, perchè banalmente all'inizio avrai solo 50€ bonus, se giocandoli vinci punti gli altri 100, si come da guida è una freebet
-
@Chomp96 grazie
-
ciao ragazzi, quota totale 3.5 e invece quota minima per singola partita senza vincoli giusto?
-
@superpisu si, per le singole selezioni non hai vincoli
-
@Chomp96 ok grazie chomp
-
scusate ragazzi, ma nel multiplicatore se trovo una quota banca su betflag che mi da più profitto di betfair, io devo per forza di cose arrotondare allo 0,50 più vicino in genere..esempio ho da bancare la prima della multipla a 42,83 ed ho messo 43.. però poi non mi viene un po' falsata se dovessi vincere e dovessi continuare a bancare? cioè come si gestisce questo fatto che non posso dire che ho bancato esattamente quella cifra..
-
@superpisu non c'è modo di gestirlo, semplicemente devi arrotondare. Si falsa al massimo di 25 centesimi
-
Ciao a tutti, all'inizio la multipla deve essere da due o da tre? perché il punto 3 lo trovo ambiguo...
-
@stethewall la multipla da 2 partite, il bonus da 3
-
@Davide ah ecco, grazie mille
-
raga sto provando a registrarmi , ho inserito in codice promo "welcomebonus" ma quando clicco su registrati mi dice : Errore: -5287 - IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO.
che faccio lascio vuoto?? -
@gex non devi inserirlo nel codice presentatore ma nel codice bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet