[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@stethewall la multipla da 2 partite, il bonus da 3
-
@Davide ah ecco, grazie mille
-
raga sto provando a registrarmi , ho inserito in codice promo "welcomebonus" ma quando clicco su registrati mi dice : Errore: -5287 - IL CODICE PRESENTATORE INSERITO È INESISTENTE OPPURE NON ATTIVO. SE SI DESIDERA CONTINUARE CON LA REGISTRAZIONE ELIMINARE IL CODICE PRESENTATORE INDICATO.
che faccio lascio vuoto?? -
@gex non devi inserirlo nel codice presentatore ma nel codice bonus
-
Ciao Ninja, come considerate questa benvenuto, particolarmente problematica o no? Il book è dalla limitazione facile o vado tranquillo? Grazie.
-
@gabrielez74 no non particolarmente problematica
Nella media -
@gabrielez74
la limitazione interessa anche me , voglio procedere tranquilla -
questa credo che sia la mia benvenuto dove non ci guadagno quasi nulla.. tra qualificante e bonus di 5 euro sto in negativo di 9 euro..dal rimborso della multipla di 50 euro ne tiro su 37 e che quindi rigiocando il roll le altre 100 euro, ne perderò un 15/20 euro.. alla fine restano meno di 10 euro wow.. diciamo che se vinci la multipla a rimborso altro che 17 minimo di guadagno
-
Questo post è eliminato! -
depostando con paypal mi da errore 10406 sapete come mai?
-
ciao ragazzi, ho già perso il rigioco delle 100 euro della multipla che però mi termina lunedì 19.. posso prelevare il saldo oppure meglio che aspetto che finiscano le partite? grazie
-
@superpisu se hai perso il bonus, puoi già prelevare. Ma se hai perso, che cosa vorresti prelevare esattamente?
-
@Davide ciao Davide, avevo giocato il rimborso di 50 euro nella multipla, però sfortunatamente ho vinto..quindi ritrovandomi 170 euro nel saldo ho dovuto rigiocare 100 euro nella mutipla per completare il rollover.. La prima partita della multipla è terminata ieri ed ho vinto la bancata, però la multipla di conclude lunedì sera con l'ultima partita e quindi mi chiedevo se posso prelevare quelle 70 euro oppure attendere..
-
@superpisu ok, se hai già perso allora vai tranquillo
-
@superpisu attieniti solo alla guida, quello che non c'è nella guida non va sfruttato perchè non è sfruttabile. Inoltre come è richiesto nella discussione ufficiale, è vietato parlarne nel forum
-
@Davide a ok scusami.. hai ragione, l'avevo vista tempo fa e mi ero scordato di questa cosa.. no problem, grazie
-
@lorenzolegni purtroppo non puoi far altro che bancare alla nuova quota, al massimo puoi provare con una contropuntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ , ma se la quota è peggiorata non ce molto da fare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet