[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@superpisu attieniti solo alla guida, quello che non c'è nella guida non va sfruttato perchè non è sfruttabile. Inoltre come è richiesto nella discussione ufficiale, è vietato parlarne nel forum
-
@Davide a ok scusami.. hai ragione, l'avevo vista tempo fa e mi ero scordato di questa cosa.. no problem, grazie
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@lorenzolegni purtroppo non puoi far altro che bancare alla nuova quota, al massimo puoi provare con una contropuntata seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca/ , ma se la quota è peggiorata non ce molto da fare
-
Ragazzi ho inserito il codice che sarebbe"welcomebonus" mi dice bonus richiesto non disponibile con il tipo do transazione come mai?
-
@LUIGISALEMME1993 molto strano, nei t&c sembra tutto essere attivo: http://promozioni.pinterbet.it/welcome-bonus.html
prova a contattarli allegando uno screen dell'errore
-
ho vinto con il bonus da 5 euro e ora mi segna di nuovo 5 euro di bonus piu la vincita fatta posso riscommettere i 5 euro?
-
@steka sì, sempre in modalità RF
-
@Anonymous mi scade oggi il bonus.. la partita puo anche finire dopo questa data ?
-
@steka certo
-
scherziamo?
Spero di non aver sbagliato nulla...
-
@nb60123 mi sembra corretta, che cosa non ti torna?
-
@Davide nono figurati tutto apposto, mancava una risata nel post per farlo capire.
Prima volta che ho una responsabilità così alta mi ha messo adrenalina -
il giorno dell'iscrizione conta come uno dei sette giorni disponibili per piazzare le partite o sette giorni successivi a quello? domanda banale ma non si sa mai.
-
@Nilo sì, compreso il giorno della registrazione
-
se il codice welcomebonus è stato inserito correttamente durante la registrazione compare qualcosa nella sezione bonus?? o ce ne si accorge quando non arriva il bonus?
-
Come avere il.bonus
-
@fb hai provato a leggere la guida?
-
se il codice welcomebonus è stato inserito correttamente durante la registrazione compare qualcosa nella sezione bonus?? o ce ne si accorge quando non arriva il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet