[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@Davide nono figurati tutto apposto, mancava una risata nel post per farlo capire.
Prima volta che ho una responsabilità così alta mi ha messo adrenalina -
il giorno dell'iscrizione conta come uno dei sette giorni disponibili per piazzare le partite o sette giorni successivi a quello? domanda banale ma non si sa mai.
-
@Nilo sì, compreso il giorno della registrazione
-
se il codice welcomebonus è stato inserito correttamente durante la registrazione compare qualcosa nella sezione bonus?? o ce ne si accorge quando non arriva il bonus?
-
Come avere il.bonus
-
@fb hai provato a leggere la guida?
-
se il codice welcomebonus è stato inserito correttamente durante la registrazione compare qualcosa nella sezione bonus?? o ce ne si accorge quando non arriva il bonus?
-
@ItachiX non dovrebbe apparire nulla, puoi provare a chiedere all'assistenza se hai attivato la promo correttamente
-
ragazzi quanto avete aspettato da quando avete perso la multipla qualificante per ottenere il bonus?
io sto al 4° e non si vede ancora niente -
@valeek il tempo massimo di attesa sono 12gg dall'apertura del conto
-
Ho vinto subito la multipla qualificante, l'offerta quindi è finita subito ed ho i guadagni su Pinterbet, giusto (tra l'altro col minimo possibile della vincita, 17 euro -.-' )?
-
@wikiroger sì
-
Buonasera. Nella guida c'è scritto che il bonus verifica conto di 5 euro non è prelevabile in caso di vincita, infatti scommettendolo addirittura a quota 9 (Napoli Chievo l'ho vinto su PinterBet e ho potuto prelevare solo 40 euro. Ma le 5 euro posso rigiocarle? Alle stesse condizioni?
-
@Chomp96 Ho scommesso i 100€ perdendoli ho ricevuto il. Bonus di 50 euro scommettendolo in multipla di 3 eventi a quota totale di 5 ho vinto la multipla e poi scommesso 100 euro in multipla di 3 eventi a quota totale di 3,7 e ho vinto anche questa ora mi dice che ho ancora 50 euro di bonus. Come mai??
-
@steka in quanti giorni hai ricevuto il bonus?
sicuro di non aver sforato i tempi? Da guida: Assicurati che gli eventi scelti terminino entro le 23:59 del settimo giorno dall’assegnazione del bonus. -
@nb60123 il bonus scade il 30 e le partite della multipla sono già terminate.. ho vinto sia la multipla con il bonus da 50€ che la multipla per completare il wagerin x3 da 100€. Ora il saldo è prelevabile ma i 50€ risultano come bonus ancora e non risulta completato il wagerin.
Allego screen per far vedere che ho rispettato la quota minima e il minimo di 3 eventi per multipla
-
@steka ti abbiamo risposto alla mail che ci hai mandato
-
@Anonymous Scusate riformulo la domanda di ieri: "Nella guida c'è scritto che il bonus verifica conto di 5 euro non è prelevabile in caso di vincita, infatti scommettendolo addirittura a quota 9 (Napoli Chievo l'ho vinto su PinterBet e ho potuto prelevare solo 40 euro. Ma le 5 euro posso rigiocarle? Alle stesse condizioni?"
-
@sandris si, potrai rigiocarli sempre in rf finchè non li perdi
-
@Chomp96 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet