[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@elgibson no, hanno condizioni diverse, segui le istruzioni
-
pare che ora sia disponibile anche paypal...
-
@gaidin Hai depositato con successo con paypal? perchè se hai solo visto l'opzione, fino a due giorni fa non funzionava comunque.
@davide ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
diego92 per dire, l'opzione c'è, ma da errore
-
@davide ok allora ricarico 100, grazie.
solo una domanda. continuo a titubare perchè non riesco a capire come poter giocare con una responsabilità sotto i 1000€ (nel caso vincessi su pinterbet la prima partita)..
Se ordino per rf alti e scelgo le partite sono tutte a quote sopra i 3,5.. devono essere entrambe ad rf alti vero?
tipo AL MOMENTO, voi che partite scegliereste? -
@elgibson non è necessario che siano entrambe con RF alto, conta che l'RF sia alto nella multipla. Prova con una scommessa a RF alto e una a rating alto con quote intorno a 1.6/2.0
-
io ho i 5 di bonus e i 100 depositati. Cosa conviene fare, bettare prima i 5 a quota 3 (immagino me li scali prima dal bonus ma non ne sono certo...) e poi la multipla..o fare direttamente multipla da 105?
-
@sakuragi10 devi farli separatamente, non hanno gli stessi requisiti di scommessa.
Piazza prima i 5€ nelle modalità riportate nella guida, e poi la multipla -
@davide perdonami ma continuo a non capire.
la guida dice:
"Scegli una scommessa con RF (%) alto e una scommessa con rating alto (così da avere una responsabilità più bassa)."
quindi la seconda scommessa (in termini temporali)
può anche avere quote basse ma un rating alto?
Esempio:
la prima con rating 91.15, il calcolatore mi da una responsabilità di 227€ (le quote sono intorno ai 3,60)
la seconda partià, che giocherà successivamente, toglo il filtro rimborso e la seleziono semplicemente per il rating alto?
tipo una con quota 1,45 e rating 97% ? faccio così? -
@elgibson Non è importante se la prima o la seconda. Comunque la responsabilità non la vedi nel calcolatore ma nel multiplicatore. Scegli le partite dall'oddsmatcherin base a RF/rating, e poi le metti nel multiplicatore, e leggi quanto guadagni. Fai diverse prove con alcune partite così ti fai un'idea di quale sia la combinazione migliore e adatta a te
-
Ho scommesso e vinto col bonus iniziale di 5€. Me lo ritrovo ancora nel saldo bonus. Posso rigiocarlo e guadagnare ancora, stile Stanleybet?
-
@alexxx sì
-
ciao, vincendo sul book da 4 volte consecutive la "freebet" da 5 euro, mi chiedevo come inserirla correttamente sul profit, dato che dagli 8 euri e rotti che risultano sempre sul guadagno andrebbero scalati i 5 del bonus..grazie
-
@elfoninja89 segni Pagato 0, Bonus 5, e su Incasso Punta sottrai 5 dall'importo vinto nella schedina. poi nella riga successiva fai la stessa cosa. quando vinci la bancata segni l'importo intero
-
@claudio-ninjabet grazie. mi è toccato vincere per la seconda volta con i bonus da 5€
Ma le vincite ottenute con il bonus da 5€ possono essere usate per la qualificante da 100€? -
@alexxx se ti riferisci alle vincite eccedenti il valore del bonus allora sì
-
ciao, per la qualificante da 100€, vedo che le RF migliori sono sempre su campionati minori (Turchia, serie B,ecc). Non c'è il rischio di essere limitati, se si scommette su questi mercati?
-
@alexxx non sono ancora pervenute segnalazioni di limitazioni su pinterbet, tuttavia Turchia e Serie B non sono esattamente campionati minori sconosciuti. Vai tranquillo
-
@davide ok grazie Scusa per l'affermazione, ma sono un ignorante quasi totale di calcio
-
@alexxx io mastico un po' più di calcio, per cui la regola generale è "so enunciare a memoria almeno 2-3 squadre di quella competizione? Se sì, sono campionati conosciuti, altrimento no!" Ahahahah
-
Cosa significa "Il valore del bonus non è prelevabile (se la tua puntata è vincente potrai prelevare le solo vincite nette)."?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet