[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
scusate una domanda la Multipla Qualificante da 100€ quante partite per la multipla? 2 o più? quota minima?
poi l' rf a 35 perchè? se metto a 50 ci guadagno di più o mi sbaglio? -
@AlessioT Le partite devono essere almeno due. Il motivo per cui il rimborso è impostato a 35 è spiegato nelle istruzioni
-
@Davide buon giorno la multipla qualificante deve essere di 2 eventi e nn ci sono vincoli di quote?grazie
-
@TENinja corretto, multipla di due eventi a rf alto. Non ci sono vincoli di quote, purchè l'RF totale della multipla sia alto
-
@Davide cosi va bene?
-
@TENinja sì è buona, anche se si potrebbe trovare di meglio, in genere consigliamo un RF maggiore del 50%
-
@Davide ciao scusa puoi spiegarmi un po come funziona,nel senso in questo caso cmq vada incasso 16 euro?
-
@TENinja La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Promo completata, un misero 16 euro però va bene, adìos Pinterbet hahah
-
mi sono appena iscritto .. ciò 2 bonus attivi come funziona? posso caricare e giocare subito o devo aspettare la verifica dei documenti? posso usare paypal per versare?
PROMOZIONI ATTIVE
SIGLA Data Richiesta Data scadenza
welcomebonus 28/11/2018 08/01/2019
WELCOMEBONUS2 28/11/2018 06/01/2019
@Chomp96 -
@AlessioT puoi caricare e giocare subito, i 7 giorni di tempo partono dal giorno di registrazione
-
@Chomp96 ho 2 bonus welcomebonus e WELCOMEBONUS2 cosa sono?
-
@AlessioT sono i bonus di questa guida, uno fa riferimento a quello da 50 e l'altro a quello da 5
-
@Davide ciao scusa pinterbet mi ha scritto questa mail.......ma se uso paypal devo rispondere lo stesso?
Gentile cliente
Ai fini della convalida la invitiamo ad indicare la modalità di versamento/prelievo che utilizzerà, se tramite carta di credito/prepagata anche una copia fronte della carta lasciando visibili le ultime 4 cifre
Grazie
LOGO_pinterbet_
Pinter srl
Via Bonito 9, 80053 Castellammare di Stabia, Napoli
Tel. /Fax 0818705688
C.F. e P.IVA 08144301218 - REA 935811-
mail [email protected]
AVVISO: Si informa che i contenuti di questo messaggio sono considerati da Pinter srl ad uso esclusivo delle persone o dell'ente destinatario e che il documento può contenere informazioni riservate e/o confidenziali. La lettura, la copia, la divulgazione o l'uso da parte di qualsiasi altro individuo non è autorizzata. Se doveste aver ricevuto questa email erroneamente, siete pregati di cancellarla dal sistema senza copiarla o inoltrarla. Si prega di avvertire il mittente dell'errore avvenuto in risposta alla email o telefonicamente in modo da poter correggere l'indirizzo del contatto.
CONFIDENTIALITY NOTICE: This email message is considered by Pinter srl for the sole use of the intended recipient(s) and may contain confidential and privileged information. Any review, use, disclosure or distribution by other individuals is unauthorized. If you are not the intended recipient, please destroy all copies of the original message without copying or forwarding it and kindly contact the sender so that his address records can be corrected.
Da: enrico tirincanti [mailto:tirincantienriconinja[censored]]
Inviato: martedì 27 novembre 2018 15:19
A: Registrati [email protected]
Oggetto: documenti -
@TENinja se usi paypal, ignora la mail
-
@Davide pinterbet dopo quanto rimborsa?
-
@TENinja se intendi l'offerta di benvenuto, entro 5 giorni dal termine dei 7 giorni della registrazione
-
buongiorno.. io ieri mi sono iscritto e ho giocato la 100euro qualificante e i 5euro bonus .. la 100euro della multipla lo persa alla prima partita .. i 5 euro bonus li ho giocati rf 5-5 e ho vinto su pinterbet.. e ora mi dice saldo prelevabile 25euro saldo bonus 5euro .. come mai? non dovevano essere tutti e 30euro prelevabili?
@Davide -
@AlessioT no, altrimenti non avremmo scritto di giocare in RF 5/5 è una freebet
-
@Davide quindi ora questi 5 euro? come li rendo prelevabili? posso prelevare prima che mi arrivano i 50euro bonus? o devo terminare prima il tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet