[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@TENinja se intendi l'offerta di benvenuto, entro 5 giorni dal termine dei 7 giorni della registrazione
-
buongiorno.. io ieri mi sono iscritto e ho giocato la 100euro qualificante e i 5euro bonus .. la 100euro della multipla lo persa alla prima partita .. i 5 euro bonus li ho giocati rf 5-5 e ho vinto su pinterbet.. e ora mi dice saldo prelevabile 25euro saldo bonus 5euro .. come mai? non dovevano essere tutti e 30euro prelevabili?
@Davide -
@AlessioT no, altrimenti non avremmo scritto di giocare in RF 5/5 è una freebet
-
@Davide quindi ora questi 5 euro? come li rendo prelevabili? posso prelevare prima che mi arrivano i 50euro bonus? o devo terminare prima il tutto?
-
@AlessioT non sono prelevabili, puoi rigiocarli in RF 5/5 volendo.
Potrai prelevare senza problemi, non inficerà il rimborso di 50€ -
@Davide mi conviene rigiocarli in rf5/5? di solito come viene sfruttato? una volta? o si rigioca se capita come e capitato a me?
-
@AlessioT se il bonus è ancora presente nel saldo puoi rifare la scommessa in RF, controlla però se è presene una scadenza del bonus di 5€ nella tua area personale, in quel caso gioca solo su partite che terminano prima della scadenza per sicurezza
-
Non mi fa piazzare la qualificante:
Superato l’importo massimo di vendita per singolo biglietto.
Sto provando con 2 eventi a quota 2.85
-
@RBMISIO prova a cambiare partite scegliendone di più importanti
-
@Chomp96 ho provato giocando sulla juve e il real madrid, o altre squadre importanti ma non non riesco a piazzare una scommessa da 100 euro
-
@akira se proprio non te la fa piazzare prova a giocarla in tripla o ad abbassare l'importo della puntata e di conseguenza il rimborso
-
Ragazzi se volessi puntare meno di 100 che calcolo devo fare per conoscere l'RF giusto?
-
@Carlo300 esegui la proporzione -> 100 : 35 = importo che vuoi puntare : X
quindi -> X = importo che vuoi puntare x 35 / 100 -
@Davide il deposito per sfruttare la promo è possibile farlo solo con Postepay? Poiché leggevo a inizio discussione che PayPal non è accettato..
-
@Jeffrey-Lebowski non leggere l'inizio della discussione, fa riferimento alla promozione vecchia, quando valevano altre regole. Fai riferimento la guida, se paypal non è tra i metodi vietati, allora puoi usarlo
-
@Davide okok
-
si può prelevare prima di ricevere il rimborso eventuali vincite dai 5 euro bonus?
-
@akira puoi prelevare
-
@Davide ho effettuato il deposito ma adesso ho anche i 5€ di verifica conto, come faccio a scommettere? Metto 105 nella multipla qualificante? O devo scommettere prima i 5€ bonus?
-
@Jeffrey-Lebowski scommetti prima i 5€ in singola come da guida. Poi fai la multipla con i 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet