[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@Chomp96 ho provato giocando sulla juve e il real madrid, o altre squadre importanti ma non non riesco a piazzare una scommessa da 100 euro
-
@akira se proprio non te la fa piazzare prova a giocarla in tripla o ad abbassare l'importo della puntata e di conseguenza il rimborso
-
Ragazzi se volessi puntare meno di 100 che calcolo devo fare per conoscere l'RF giusto?
-
@Carlo300 esegui la proporzione -> 100 : 35 = importo che vuoi puntare : X
quindi -> X = importo che vuoi puntare x 35 / 100 -
@Davide il deposito per sfruttare la promo è possibile farlo solo con Postepay? Poiché leggevo a inizio discussione che PayPal non è accettato..
-
@Jeffrey-Lebowski non leggere l'inizio della discussione, fa riferimento alla promozione vecchia, quando valevano altre regole. Fai riferimento la guida, se paypal non è tra i metodi vietati, allora puoi usarlo
-
@Davide okok
-
si può prelevare prima di ricevere il rimborso eventuali vincite dai 5 euro bonus?
-
@akira puoi prelevare
-
@Davide ho effettuato il deposito ma adesso ho anche i 5€ di verifica conto, come faccio a scommettere? Metto 105 nella multipla qualificante? O devo scommettere prima i 5€ bonus?
-
@Jeffrey-Lebowski scommetti prima i 5€ in singola come da guida. Poi fai la multipla con i 100€
-
Appena concluso il tutto e sono in attesa del primo match della multipla. Ma in caso di perdita, non mi tornano i conti! Sarà l'orario...
Ho messo 100€ su Pinter, se dovessi perdere la multipla ho perso ovviamente i 100€, ma il guadagno su Betfair sarà stato di meno di 85€ (bancata 85,32€ con responsabilità di 187,80€), dunque 100-85= 15€ in negativo
Spero di sbagliarmi.......
-
@Wells puoi allegare lo screen del tuo multiplicatore?
-
-
@Wells ok, sarai in negativo di 15€ solo temporaneamente, ma riceverai 50€ di rimborso dopo con cui andrai in positivo
-
@Davide verissimo, che scemo!!
-
@Davide ti ringrazio ancora una volta Davide
-
Giocata la multipla, persa la prima partita, vinta la prima partita su Betfair, vinti i 5€ bonus su Pinterbet (ritirato il netto) con guadagno netto di 3,80€. Ora attendo (entro 12 giorni, non ancora ho ricevuto il bonus rimborso) il bonus da 50€ per una multipla e poi rigioco come da guida. Giusto?
EDIT: ritirando la vincita netta dai 5€ bonus ho ancora 5€ nel saldo bonus...posso riutilizzarlo per caso?? Non ho ben capito
-
@Wells giusto, e si, puoi riutilizzare il bonus di 5 in rf finchè non lo perdi
-
@Claudio-NinjaBet la multipla del bonus oltre alla quota di 3.5 ha un minimo di quota per singolo evento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet