[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@Davide grazie, mi rendo conto...come rapporto profitto/responsabilità è la benvenuto peggiore, valuterò se farla o meno, alla prossima
-
nella guida c'è scritto:"Inserisci 100 nell’Importo Puntata e 35 nell’Importo Bonus Rimborso. (inseriamo 35 nel Rimborso poiché il bonus dovrà essere rigiocato in Multipla di 3 eventi con rollover 3x, quindi ci aspettiamo di convertire l’70% del suo valore)."
mi spiegate perchè 35? penso che la motivazione sia nei calcoli... quali sono i calcoli?
-
@mthack89 no, ma motivazione e proprio scritta nel testo che hai citato:
(inseriamo 35 nel Rimborso poiché il bonus dovrà essere rigiocato in Multipla di 3 eventi con rollover 3x, quindi ci aspettiamo di convertire l’70% del suo valoreAvendo il bonus rollover, ci si aspetta di convertirne di meno rispetto al suo valore iniziale, quindi partiamo già pensando che il bonus sia minore, per avere un prospetto di guadagno già verosimile in fase di scommessa qualificante
-
@Davide ciao ragazzi! cosa si intende per inviare anche il codice fiscale? una foto frontale della tessera sanitaria senza censurare nulla?
-
salve, in caso di vincita della multipla da 50 euro, le vincite si possono prelevare non avendo ancora completato il rollover,e quest'ultimo va completato in 7 giorni?
-
@iasal1983 no, non puoi prelevare fin tanto che hai il rollover attivo, la scadenza per completarlo come da guida è 7 giorni dall'accredito del bonus
-
per la 5 euro bonus data dalla convalida conto, la guida dice di giocare questa in RF 5/5, ma non dice poi cosa fare. io ad esempio, ho perso la scommessa con la 5 bonus, quindi dovrei avere un ulteriore bonus da 5 euro che per ora (3 giorni) ancora non ho ricevuto. arriverà insieme la 50 bonus del rollover o in questi giorni?
-
@Feffo20 avendo perso hai finito, non ricevi un rimborso. Il fatto di giocare in RF è perché, qualora vincessi, pagano solo la parte netta, quindi è una sorta di freebet
-
@Anonymous grazie mille
-
Ragazzi scusate io ho ricevuto i 5€ di bonus registrazione e ho appena versato i 100€ per la multipla. Come mi comporto? Posso fare una multipla da 105€ e via?
-
@Stefano21 no, scommetti prima il bonus, altrimenti se piazzi la multipla utilizza 95 tuoi e 5 di bonus
-
ho piazzato per errore 95+5 bonus che non mi ero accorto che li avevano accreditati..cmq vale lo stesso come qualificante per il rimborso?
-
@mig sì, rimborseranno però solo per una scommessa da 95€
-
@Davide grazie ..pazienza
-
Ciao a tutti, scusate ma sono confuso..
Ho ricevuto il bonus da 50 euro qualche giorno fa ma me lo ero perso.
Scade il 20 Dicembre.
Ho piazzato una multipla adesso con partite il 17 ed il 18.
Nel caso sfortunato vincesse, mi troverò con 600 euro du DOMUSBET.. (e perdita di 580 su Betfair)
Ma in questo caso... come faccio a finire il rollover entro il 20?
Cosa succede se non finisco il rollover? -
Se non dovessi riuscire a prelevare la vincita e non riesco a finire il rollover ho praticamente perso 500 euro.
A questo punto non banco piu su Betfair e mi prendo solo la perdita della prima bancata.. -
o meglio faccio cash out subito e rinuncio al bonus...
fatemi sapere... URGENTE -
@Fill86 stai parlando di Pinterbet giusto? Non di domusbet.
Nel caso vincesse, dovrai rigiocarlo su partite che terminano entro la scadenza o ti verrà tolto il saldo bonus
-
scusami...pinterbet... ma mi verrà tolto il saldo bonus (50) o tutto quello che ho vinto (piu di 600)? Il rollover non riusciro mai a finirlo entro la scadenza, non ci sono partite per fare multiple da 3 senza essere in contemporanea..
Quindi, scenario 1: perdo la multipla --> OK 2. vinco la multipla (+600 in pinterbet e -570 in betfair).
Quanto NON potrò prelevare in Pinterbet? -
la mia paura è che vinco la multipla, ho una perdita di circa 600 in betfair e il +600 in pinterbet non posso prelevarlo.... causa rollover non completato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet