[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
@Davide grazie ..pazienza
-
Ciao a tutti, scusate ma sono confuso..
Ho ricevuto il bonus da 50 euro qualche giorno fa ma me lo ero perso.
Scade il 20 Dicembre.
Ho piazzato una multipla adesso con partite il 17 ed il 18.
Nel caso sfortunato vincesse, mi troverò con 600 euro du DOMUSBET.. (e perdita di 580 su Betfair)
Ma in questo caso... come faccio a finire il rollover entro il 20?
Cosa succede se non finisco il rollover? -
Se non dovessi riuscire a prelevare la vincita e non riesco a finire il rollover ho praticamente perso 500 euro.
A questo punto non banco piu su Betfair e mi prendo solo la perdita della prima bancata.. -
o meglio faccio cash out subito e rinuncio al bonus...
fatemi sapere... URGENTE -
@Fill86 stai parlando di Pinterbet giusto? Non di domusbet.
Nel caso vincesse, dovrai rigiocarlo su partite che terminano entro la scadenza o ti verrà tolto il saldo bonus
-
scusami...pinterbet... ma mi verrà tolto il saldo bonus (50) o tutto quello che ho vinto (piu di 600)? Il rollover non riusciro mai a finirlo entro la scadenza, non ci sono partite per fare multiple da 3 senza essere in contemporanea..
Quindi, scenario 1: perdo la multipla --> OK 2. vinco la multipla (+600 in pinterbet e -570 in betfair).
Quanto NON potrò prelevare in Pinterbet? -
la mia paura è che vinco la multipla, ho una perdita di circa 600 in betfair e il +600 in pinterbet non posso prelevarlo.... causa rollover non completato
-
@Fill86 pinterbet in caso di vincita accredita 50€ bonus e il resto come saldo reale, il rischio quindi è di perdere quei 50€ bonus e basta. Ti consigliamo quindi in caso di multipla vincente di non fare altre scommesse e di accettare la perdita di quel bonus
-
Perderei 15 euro.. Ok grazie
-
ho effettuato la prima multipla e l'ho persa, quindi ora mi spettano 50€ di bonus da giocare in multipla a quota 3.5...io ancora non ho validato il conto per non incasinarmi anche con il bonus di 5€, ma finchè non mando i documenti il bonus di 50 me lo danno? o devo prima inviare i documenti?
-
@g1anko arriverà comunque, ma ti consigliamo convalidare al più presto il conto. Anche se ti dessero il bonus di 5€, lo giocheresti in singola. Mentre il bonus di 50 subito dopo in multipla
-
ciao ragazzi vi spiego la mia situazione, ho giocato la multipla di pinter e ho vinto, ho rigiocato la multipla per completare il rollover, ma ho sbagliato e ho giocato direttamente 100, quindi ieri che era l'ultimo giorno per completare il rollover mi sono rimasti altri 50 bonus, così ho prelevato e ho provato a rigiocare i 50 bonus sempre in multipla prima di mezzanotte, oggi ho controllato e la multipla è ancora in gioco. Io non ho ancora bancato la prima partita della multipla, volevo sapere se secondo voi qualora dovessi vincerla mi accrediteranno la vincita oppure no dato che il rollover dovevo completarlo entro ieri?
-
@ItachiX il rollover andava completato entro ieri, per sicurezza prova a chiedere all'assistenza se ti pagheranno la scommessa in caso di vincita
-
ok grazie ora provo
-
la quota della multipla qualificante quanto deve essere? quota minima per selezone? e quota della multipla?
-
@tsone1 quota libera, ma giocando in rf non devono essere basse comunque
-
Buongiorno a tutti, poco fa sono entrato sul book e avendo le vincite della multipla(e del bonus relativo alla convalida del conto) ho prelevato tutto(risultava tutto prelevabile) nonostante non avessi soddisfatto il rollover. L'operazione verrà rifiutata oppure sono cambiati i termini del bonus e quindi il rollover? Grazie
-
@DavideTheWizard i termini non sono cambiati, ma se risultava tutto prelevabile non avrai problemi, a volte capita
-
Ciao, vorrei fare questa benvenuto.
Se mi iscrivo oggi e faccio la qualificante per il 26, il bonus potrebbe arrivare per il 29?
Oppure passano proprio 12 giorni? -
@Ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
I T&C dicono entro 12 giorni. Potrebbero essere di meno ma non è detto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet