[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
la quota della multipla qualificante quanto deve essere? quota minima per selezone? e quota della multipla?
-
@tsone1 quota libera, ma giocando in rf non devono essere basse comunque
-
Buongiorno a tutti, poco fa sono entrato sul book e avendo le vincite della multipla(e del bonus relativo alla convalida del conto) ho prelevato tutto(risultava tutto prelevabile) nonostante non avessi soddisfatto il rollover. L'operazione verrà rifiutata oppure sono cambiati i termini del bonus e quindi il rollover? Grazie
-
@DavideTheWizard i termini non sono cambiati, ma se risultava tutto prelevabile non avrai problemi, a volte capita
-
Ciao, vorrei fare questa benvenuto.
Se mi iscrivo oggi e faccio la qualificante per il 26, il bonus potrebbe arrivare per il 29?
Oppure passano proprio 12 giorni? -
@Ninjaboy7-7 ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
I T&C dicono entro 12 giorni. Potrebbero essere di meno ma non è detto.
-
Ciao a tutti
questo mi capita sul bonus da 5 euro (ho già giocato la qualificante da 100 e il bonus da 50 come da guida), ma sul bonus da 5 ottengo: [-5021] SALDO INSUFFICIENTE
Idee? I 5 euro mi compaiono nel saldo bonus
Grazie
-
@dadar0x Avevi già il saldo bonus quando hai piazzato la multipla da 50€ bonus? Se si ti ha preso prima il bonus da 5€ e ti sono rimasti 5€ da giocare in multipla.
-
Ciao ragazzi,
ho provato a piazzare la qualificante a 100€ ma mi dice "Superato importo massimo di vendita del singolo biglietto".
Ho provato sia a giocare una doppia, sia una tripla che a giocare partite di seria A o Premier League anzichè di serie B ma non cambia nulla. -
@Davide si, avevo 55€xdi bonus. Ok allora gioco un'altra multipla!
-
@micheleberto riprova ora, durante la notte probabilmente non ti lasciavano scommettere liberamente
-
La multipla va bene anche se di due eventi?
-
@Daesos per la qualificante sì, per il bonus almeno 3
-
Va bene, grazie.
-
ho da giocare i 50 di bonus, posso prelevare nel frattempo?
-
@g1anko certo
-
Ho un dubbio sulle freebet: ho appena puntato la freebet da 5 euro e vinto su pinterbet. Senza contare i 5 euro di freebet e togliendo la responsabilità di betfair il mio guadagno è di 3,77 euro. Essendo una freebet devo rigiocarla e guadagnare circa altri 3,5 euro. Il netto guadagnato da questa freebet (qualora dovessi perderla al secondo tentativo) è sui 7 euro nel mio caso (3,77+3,5)?
-
@Daesos esattamente
-
@Chomp96 Quindi in questi casi conviene sfruttarlo finchè dura?
-
@Daesos esatto, anche se scommettendo a quote alte é molto probabile che vincerai la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet