[scaduta] Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla
-
salve a tutti, ho ricevuto il bonus da 50 ed ho vinto la multipla... il bonus l'ho ricevuto il giorno 3.. ora che faccio?
-
@ralp1988 ora scommetti nuovamente 50€ bonus sempre in multipla come da guida, se vincerai anche questa dovrai scommettere per l'ultima volta 50€, ricorda di scommettere entro la scadenza su partite che si concludono sempre entro la data di scadenza
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
@ralp1988 ora scommetti nuovamente 50€ bonus sempre in multipla come da guida, se vincerai anche questa dovrai scommettere per l'ultima volta 50€, ricorda di scommettere entro la scadenza su partite che si concludono sempre entro la data di scadenza
quindi se ho capito bene devo concludere il tutto entro il giorno 9? cioe 50 piu altri 50?
-
@ralp1988 il rollover va completato entro 7 giorni dall'accredito del bonus, quindi conta 7 giorni da quando ti è stato accreditato e scommetti su partite che si concludano entro quel limite di tempo, cerca di scommettere su partite il più prossime possibile, visto che in caso vincerai un'altra volta la multipla bonus dovrai piazzarne un'altra un'ultima volta
-
@Chomp96 e se la multipla si conclude dopo i 7 giorni? cosa accade?
-
@ralp1988 accade che in caso di multipla vincente non ti venga pagata la vincita
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Pinterbet • 5€ + 50€ rimborso multipla:
@ralp1988 accade che in caso di multipla vincente non ti venga pagata la vincita
quindi comporta una bella perdita su betfair in questo caso le multiple devono essere sempre di 3?
-
@ralp1988 certo, devono essere fatte alle stesse condizioni della prima
-
@Chomp96 speriamo di perdere la seconda allora
-
@Chomp96 chiedo scusa a me dice che il bonus scade il 10/01 quindi entro le 23.59 del 10?
-
@ralp1988 per sicurezza conta 7 giorni esatti compreso di orario in base a quando ti è stato accreditato visto che nei t&c della promo non si menziona questo particolare, al massimo puoi contattare la loro assistenza al riguardo
-
oh finalmente è scaduta speriamo che pinterbet ne metta una più bella o almeno meno rischiosa
-
ma non scadeva a fine mese questa? Dite che ne proporrano un'altra dello stesso valore?
-
per chi si è registrato il 4 secondo voi vale?? comunque inizialmente doveva scadere a fine mese, anche loro infamoni
-
@ItachiX dovrebbe valere, prova a contattare la loro assistenza per sicurezza
-
@ItachiX verissimo! Lo stesso anche per StanleyBet..
-
Ciao ragazzi io ho fatto la registrazione e la multipla il 4 gennaio e mi hanno detto che non mi danno la promozione perché è scaduta ma in quella data era ancora valida in teoria sennò non mi sarei nemmeno registrato... è normale come cosa?
-
@Alvi_98 puoi solo provare a contattarli, la promozione è stata valida fino a 4 gennaio https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 fa spesso offerte ricorrenti pinterbet?
-
@Alvi_98 purtroppo no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet